che c'entra il mux A??BlackPearl ha scritto:L'importante è che questo mux sia al posto dell'attuale mux A, è così?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che c'entra il mux A??BlackPearl ha scritto:L'importante è che questo mux sia al posto dell'attuale mux A, è così?
agostino31 ha scritto:che c'entra il mux A??il mux 4 andrà sulla propria frequenza in SFN
![]()
anche nel mio mux A c'è ma non si vede niente e secondo me serve soloa preservare la numerazione lncBlackPearl ha scritto:E quindi come faccio a sapere se lo riceverò?
Io so che fino a poco tempo fa rai HD trasmetteva sull'ex muxA nelle zone dello switch-over (o switch-off)
BlackPearl ha scritto:Io so che fino a poco tempo fa rai HD trasmetteva sull'ex muxA nelle zone dello switch-over (o switch-off)
sì,ormai lo abbiamo detto un sacco di volte...Spiro185 ha scritto:Ma il canale HD rai (quello che trasmette la champions per dire) viene attivato dopo switch over o off?!
dipende,se sono già attivi entrambi i mux rai allora attivano sulla vecchia frequenza di rai2 l'hdERCOLINO ha scritto:Switch OFF
Spiro185 ha scritto:Scusate ho un attimo di confusione... Ma il canale HD rai (quello che trasmette la champions per dire) viene attivato dopo switch over o off?! Grazie..
antonio10 ha scritto:ma inter-barcellona non è in HD ?
noir4 ha scritto: