Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il solito schifo,non potevano darli pure a sportitalia che sta facendo un lavoro stupendo???ale83_webmaster ha scritto:In questa notizia di due giorni fa, tratta dal sito de La Gazzetta dello Sport, si parla della Rai che ha acquistato i diritti dei mondiali di pallavolo di Roma 2010
Credo che sia molto impossibile essendo che per quel mondiale la Rai dovrà produrre tutti i match poi vediamo cosa succede nella trasmissione delle partite.agostino31 ha scritto:il solito schifo,non potevano darli pure a sportitalia che sta facendo un lavoro stupendo???![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Lo vedrai nel Mux 4 Rai![]()
pensa che io dovro' aspettare ancora un'altro anno...Xrayman ha scritto:Non vedo l'ora :XXsunsmile:
Ma il tempo non passa mai.......![]()
lo speroERCOLINO ha scritto:Lo vedrai nel Mux 4 Rai![]()
Xrayman ha scritto:Non vedo l'ora :XXsunsmile:
Ma il tempo non passa mai.......![]()
non credo proprio che vedrai i canali in hd.Se lo switc-off parte nella seconda semestre del 2011, non credo che fanno tutto in 10 giorni appena in 3 regioniBlackPearl ha scritto:Spero solo che almeno l'anno prossimo in emilia romagna si possano vedere i mondiali HD con lo switch over, altrimenti mi incavolo non poco...![]()
StarKnight ha scritto:C'è chi come il sottoscritto dovrà aspettare ancora un anno e chi dovrà ancora aspettarne due o tre prima di poterlo ricevere...
Questo è il bello dell'Italia... per semplificarsi la vita hanno deciso di fare lo switch-off a pezzettini anziché tutti in un solo momento come andava fatto![]()
kalmac ha scritto:zona nichelino centro ancora niente rai hd...anzi spariti i canali test hd2 hd3,è rimasto rai hd 1 sul 301 schermo nerospero che per il 7 ottobre compaia sto cavolo di canale
ho speso 300 euro di decoder apposta
anche MTV,SPORTITALIA non si prendono
![]()
antonio10 ha scritto:Si è vista bayern-juve in HD ?