Discussioni sui canali Rai HD

In questa notizia di due giorni fa, tratta dal sito de La Gazzetta dello Sport, si parla della Rai che ha acquistato i diritti dei mondiali di pallavolo di Roma 2010 e che Rai Sport più sarà disponibile anche in alta definizione! :5eek:

ale83_webmaster ha scritto:
In questa notizia di due giorni fa, tratta dal sito de La Gazzetta dello Sport, si parla della Rai che ha acquistato i diritti dei mondiali di pallavolo di Roma 2010
il solito schifo,non potevano darli pure a sportitalia che sta facendo un lavoro stupendo???:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
il solito schifo,non potevano darli pure a sportitalia che sta facendo un lavoro stupendo???:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
Credo che sia molto impossibile essendo che per quel mondiale la Rai dovrà produrre tutti i match poi vediamo cosa succede nella trasmissione delle partite.

Questo canale RaiHD e quello che aspetto di più quando arriverà lo SO nella mia città :D

zona nichelino centro ancora niente rai hd...anzi spariti i canali test hd2 hd3,è rimasto rai hd 1 sul 301 schermo nero:mad: spero che per il 7 ottobre compaia sto cavolo di canale:eusa_think: ho speso 300 euro di decoder apposta:icon_cool: anche MTV,SPORTITALIA non si prendono:eusa_think:

Xrayman ha scritto:
Non vedo l'ora :XXsunsmile:
Ma il tempo non passa mai.......:D

C'è chi come il sottoscritto dovrà aspettare ancora un anno e chi dovrà ancora aspettarne due o tre prima di poterlo ricevere...

Questo è il bello dell'Italia... per semplificarsi la vita hanno deciso di fare lo switch-off a pezzettini anziché tutti in un solo momento come andava fatto :mad:

Spero solo che almeno l'anno prossimo in emilia romagna si possano vedere i mondiali HD con lo switch over, altrimenti mi incavolo non poco... :mad:

BlackPearl ha scritto:
Spero solo che almeno l'anno prossimo in emilia romagna si possano vedere i mondiali HD con lo switch over, altrimenti mi incavolo non poco... :mad:
non credo proprio che vedrai i canali in hd.Se lo switc-off parte nella seconda semestre del 2011, non credo che fanno tutto in 10 giorni appena in 3 regioni

StarKnight ha scritto:
C'è chi come il sottoscritto dovrà aspettare ancora un anno e chi dovrà ancora aspettarne due o tre prima di poterlo ricevere...

Questo è il bello dell'Italia... per semplificarsi la vita hanno deciso di fare lo switch-off a pezzettini anziché tutti in un solo momento come andava fatto :mad:

Si vede che non sei informato sull estero, in Francia e in tutti gli altri paesi procedono per regioni ...

rai hd

kalmac ha scritto:
zona nichelino centro ancora niente rai hd...anzi spariti i canali test hd2 hd3,è rimasto rai hd 1 sul 301 schermo nero:mad: spero che per il 7 ottobre compaia sto cavolo di canale:eusa_think: ho speso 300 euro di decoder apposta:icon_cool: anche MTV,SPORTITALIA non si prendono:eusa_think:

io molto spesso vedo sul canale 301 rai in hd anche in questi giorni, e trasmetteva in hd anche durante i mondiali di atletica sempre sul 301..

antonio10 ha scritto:
Si è vista bayern-juve in HD ?

Si, come detto da gplsierra e aggiungo con un BitRate di 10 Mbit/s: senza lode e senza infamia. Poteva impegnarsi un po di più dato che c'era :lol: :lol:

Ciao belli

Indietro
Alto Basso