Discussioni sui canali Rai HD

Azaba00 ha scritto:
ora dovrebbero migliorare la qualità dell'upscaling, quello mediaset è decisamente migliore, e la banda credo sia minore...
Io quando li vedevo non li definivo canali HD. Per principio... (me la ricordo ancora la storia della Motogp)

Comunque è bastato l'addio del nano e in due mesi la Rai ha triplicato il suo impegno per l'HD :)

marcobremb ha scritto:
Io quando li vedevo non li definivo canali HD. Per principio... (me la ricordo ancora la storia della Motogp)

Comunque è bastato l'addio del nano e in due mesi la Rai ha triplicato il suo impegno per l'HD :)

Ho solo detto che l'upscaling è decisamente migliore, e che sicuramente la banda dedicata al singolo canale è inferiore a raiHd....
Alcuni programmi hanno davvero un'ottima qualità (Striscia La Notizia soprattutto)
Mai definiti Hd i canali mediaset! Sperando che al più presto trovino la banda per trasmettere in hd nativo

Il DD sulla voce che da' i punteggi fa uno strano effetto 'rotazione' sugli altoparlanti degli impianti 5.1 ... ;)

marcobremb ha scritto:
Non credevo che potesse spaventare anche lui... :D
Le giornate hanno solo 24 ore e le settimane solo 7 giorni ... e a me pare che già ora non bastino (la mia famiglia ne sa qualcosa) ....

Poi, per definizione, i tornado sono incontrollabili .... ;)

Ok.

3750, io, e credo anche altri, abbiamo problemi di salti di frame o freeze di immagine (tipo ieri sera durante attenti a quei due) sul canale in questione.

Sono problemi tecnici oppure nostri?

3750... ha scritto:
Per chi ne ha la possibilità (ad esempio chi possiede il TS 7900 HD ... ma vale anche per altri TV e decoder) ... una piccola "chicca" !!! :D ;)

Da menu impostazioni lingua audio ... selezionate "spagnolo" o "tedesco", invece che "italiano" ...

Il DD su Rai HD sarà sempre selezionato automaticamente.
;)

Sugli altri canali (compresi Rai 1 SD e Canale 5), nulla cambierà, e continuerà ad essere selezionata in automatico la prima traccia audio.

Scegliendo invece "inglese" come lingua audio, su Canale 5 verrà di default selezionata la seconda traccia audio (ecco perchè ho suggerito "spagnolo" o "tedesco").

Quindi il problemuccio della selezione automatica del DD su RAI HD è cmq superabile da subito ... ;)
Up!
Nessuno ha provato? :icon_rolleyes: ;)

Indietro
Alto Basso