Discussioni sui canali Rai HD

serice ha scritto:
io lo vorrei tanto magari come messaggio in testa alla discussione e dai mod...:D
Si può fare, in caso metto il link nel primo post, di un post che viene aggiornato costantemente (da marcobremb?) così l'utente ha modo di aggiornare la lista anche se non è quello del primo post ;)

Si può tentare e vediamo se ha successo ;)

Marcobremb, direi che sei il primo candidato se vuoi farti avanti contattami in mp ;)

Ultima modifica:
che vergogna rai la Fiction Anita Garibaldi niente hd solo in sd e in upscaling una Fiction storica dovevano trasmetterla in hd visto che si parla di due persone che anno fatto la nostra italia, e visto che una certa persona della politica dice che queste due sono dei delinquenti

VIANELLO_85 ha scritto:
Si può fare, in caso metto il link nel primo post, di un post che viene aggiornato costantemente (da marcobremb?) così l'utente ha modo di aggiornare la lista anche se non è quello del primo post ;)

Si può tentare e vediamo se ha successo ;)

Marcobremb, direi che sei il primo candidato se vuoi farti avanti contattami in mp ;)
Hai un mp

emacron ha scritto:
ma il film questa sera è in hd?

no e solo sd avevo postato la cosa, che vergogna rai la Fiction Anita Garibaldi niente hd solo in sd e in upscaling una Fiction storica dovevano trasmetterla in hd visto che si parla di due persone che anno fatto la nostra italia, e visto che una certa persona della politica dice che queste due sono dei delinquenti

Guardando ancora adesso porta a porta sono sempre più convinto che alcuni servizi siano girati in HD. Speriamo che porta a porta sia uno tra i prossimi programmi a essere prodotti in HD. Se mai la Rai vorrà veramente espandere seriamente la propria produzione in alta definizione...

Sicuramente Porta a porta sarà uno dei prossimi... Infondo come la vita in diretta sta in via teulada... Recentemente è stato rinnovato anche lo studio...

ho visto sul sito di antonio genna che con molta probabilità il telefilm "C'era una volta" andrà in onda su rai1. chissà che non sia la volta buona che vedremo una serie televisiva straniera in HD...

Ora in prima pagina potete trovare il link che porta alla programmazione che sarà aggiornata da me e soprattutto grazie al vostro aiuto per "scovare" i programmi HD che trasmetteranno!!! :D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ora in prima pagina potete trovare il link che porta alla programmazione che sarà aggiornata da me e soprattutto grazie al vostro aiuto per "scovare" i programmi HD che trasmetteranno!!! :D

io aggiungerei il concerto del primo maggio. se l'hanno fatto in HD negli ultimi tre anni, non penso che adesso smettano.

grazie per il post guida tv :D :D :D :D :D
credo sia molto utile per tutti senza ogni volta domandare sul forum la stessa cosa tremila volte

ale88 ha scritto:
io aggiungerei il concerto del primo maggio. se l'hanno fatto in HD negli ultimi tre anni, non penso che adesso smettano.

Semai aspettiamo che venga ufficializzato... Già la settimana scorsa era stato scritto la vita in diretta che poi era andata in onda in SD :) (tralaltro questo è già un evento che si sconterebbe con la stessa vita in diretta...)

BlackPearl ha scritto:
Semai aspettiamo che venga ufficializzato... Già la settimana scorsa era stato scritto la vita in diretta che poi era andata in onda in SD :) (tralaltro questo è già un evento che si sconterebbe con la stessa vita in diretta...)
Visto che è stato trasmesso l'anno scorso in HD è certo che lo sarà anche quest'anno!

Aggiornata la programmazione anche con le S.Messe del Papa prodotte dal CTV (che si dimenticano tutti :D ma sono di ottima qualità)

marcobremb ha scritto:
Visto che è stato trasmesso l'anno scorso in HD è certo che lo sarà anche quest'anno!

Aggiornata la programmazione anche con le S.Messe del Papa prodotte dal CTV (che si dimenticano tutti :D ma sono di ottima qualità)

Per te e sempre tutto certo... :icon_rolleyes: Comunque fai come vuoi, sei tu che aggiorni il topic

BlackPearl ha scritto:
Per te e sempre tutto certo... :icon_rolleyes: Comunque fai come vuoi, sei tu che aggiorni il topic
Ma scusa...
Che senso avrebbe non metterlo quest'anno???
Allora se aspetto l'ufficialità non dovrei mettere NIENTE nella sezione prossimamente...
Dai su...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso