Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
Ma scusa...
Che senso avrebbe non metterlo quest'anno???
Allora se aspetto l'ufficialità non dovrei mettere NIENTE nella sezione prossimamente...
Dai su...

Infatti fosse per me metterei solo gli eventi settimana per settimana, od al massimo nel mese in corso :) Come nei topic di sky.
Ad arrivare a maggio o addirittura ad agosto ne passa di tempo...

P.S. Ho visto solo ora che hai messo anche la sezione prossimamente, così va già meglio :)

Ultima modifica:
Ehi, o ho il salame sugli occhi o non so cosa, ma non riesco a trovare il post della programmazione del canale..

marcobremb ha scritto:
Ora in prima pagina potete trovare il link che porta alla programmazione che sarà aggiornata da me e soprattutto grazie al vostro aiuto per "scovare" i programmi HD che trasmetteranno!!! :D

Quale "prima pagina"?? Non trovo il link.

grazie mille per la programmazione HD in prima pagina.

utilissimo!

Grazie a marcobremb per la lista col palinsesto HD!!

Tra gli eventi già trasmessi inserirei le opere dalla Scala e Rigoletto a Mantova ed anche i vari Concerti dalla Fenice (lo so, dalla Fenice non era un granché ma lo inserirei in ogni caso per completezza ;)
Ancora grazie per la disponibilità e per il tuo impegno!!

sopron ha scritto:
Grazie a marcobremb per la lista col palinsesto HD!!

Tra gli eventi già trasmessi inserirei le opere dalla Scala e Rigoletto a Mantova ed anche i vari Concerti dalla Fenice (lo so, dalla Fenice non era un granché ma lo inserirei in ogni caso per completezza ;)
Ancora grazie per la disponibilità e per il tuo impegno!!
Aggiornato!!!

Grassie :D

(nessuna Prima alla Scala in HD, ma solo le rappresentazioni di gennaio-febbraio 2011 ;)
poi non mi ricordo da quando la Fenice era in HD, aspettiamo qualcuno che dirima i dubbi ;)

Bravo!!
:icon_cool:

Grande marco!! :D

scusa se non demordo :D :D

1) Dopo Cavalleria e Pagliacci, aggiungi "Il Flauto magico" ;)

2)
(((forse anche nel 2011 il Capodanno Fenice era HD, ma attendo conferme, non solo nel 2012))).

3) Occhio qui:
La prima della Scala dic 2010 non fu trasmessa in HD. La Valchiria era in sd su Rai5, mi ricordo di aver brontolato qui hehe :)
quindi puoi toglierla :)
finora niente HD per la Prima della Scala, solo le opere già citate (gennaio-febbraio 2011).

grazie per la pazienza! ;) :D

ottimo. sì è meglio guardare avanti!! ;) :D
quindi...
inserisci Concerto Capodanno Vienna tra gli eventi che MAI andranno su RaiHD!!!:D :D

:D

Indietro
Alto Basso