Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Forse perchè RS2 ha un bitrate con picchi al massimo di 5 Mbps mentre un canale hd (per di più sportivo) ne richiede almeno il doppio![]()
Dove sono gli HD di Mediaset Premium e Sky a 4mbps...???Davide Rossi ha scritto:la7HD e alcuni canali HD mediaset premium e sky sono a 4mbit e i risultati sono meglio di SD sicuramente. (evitare polemiche)
Davide Rossi ha scritto:la7HD e alcuni canali HD mediaset premium e sky sono a 4mbit e i risultati sono meglio di SD sicuramente. (evitare polemiche)
marcobremb ha scritto:Dove sono gli HD di Mediaset Premium e Sky a 4mbps...???![]()
arriva così tanto canale 5 hd? ci sono 3 canali hd e 1 sd sul quel mux io non credo al massimo 7 ciascunodjandrea ha scritto:quoto ...
servono almeno 8 mbps vbr ... allora si che si riesce (con encoder buoni naturalmente)
mediaset stava dai 5 mbps ai 9 mbps VBR non 4 !!!!
Overall bit rate : 9 100 Kbps canale 5 HD
andrewhd ha scritto:arriva così tanto canale 5 hd? ci sono 3 canali hd e 1 sd sul quel mux io non credo al massimo 7 ciascuno
ma se è bitrate variabile come è potrebbe anche essere
Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD2 ha tocato anche i 3mbps anche se solitamente sta sui 5mbps...marcobremb ha scritto:Dove sono gli HD di Mediaset Premium e Sky a 4mbps...???![]()
ale89 ha scritto:Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD2 ha tocato anche i 3mbps anche se solitamente sta sui 5mbps...![]()
ale89 ha scritto:Premium Cinema HD quando è attivo Premium Calcio HD2 ha tocato anche i 3mbps anche se solitamente sta sui 5mbps...![]()
Infatti...reese ha scritto:Premium Cinema Hd non li ha mai visti i 5 mbps.
Un esempio? Il transport streaming della registrazione di Harry Potter dell'altro giorno (2 ore e 20) passava i 12 giga
andrewhd ha scritto:è normale che quando c'è ballando il logo di rai 1 sul 501 è in hd e non upscalato?
andrewhd ha scritto:è normale che quando c'è ballando il logo di rai 1 sul 501 è in hd e non upscalato?
markRNR ha scritto:ciao...qualcuno sa se martedì la partita di Coppa Italia Juventus - Roma (Rai1) sarà trasmessa in HD!?