Discussioni sui canali Rai HD

pocho4ever ha scritto:
se l'hanno pubblicizzato non penso

Non l'hanno pubblicizzato, non accennano all'HD nè nel comunicato stampa, nè nello spot tv, quindi ripeto il dubbio in parte permane, speriamo bene per stasera...:icon_rolleyes:

speriamo sia in hd così sembra leggendo i vostri post io fino alla fine ho dei seri dubbi che ciò accada perciò non mi resta che aspettare che ciò succeda e di programmi in hd ne potrebbero trasmettere a volontà

Non farei affidamento su eventuali comunicati ufficiali: anche Sanremo non è pubblicizzato per la trasmissione in HD, ma autorevoli esperti del forum affermano che lo sarà. Sappiamo già che l'HD non è pubblicizzato o al massimo passa un rullo a poche ore dalla trasmissione.

Sai che penso di sì!
mi ricordo bene, perché proprio in seguito ad un'affermazione sicura ed autorevole qui sul forum riguardo al dd5.1 mi era venuto in mente di togliere le ragnatele alla ps3 per fare esperimenti dd5.1: dalla registrazione del decoder su ps3 tramite chiavetta. E' ho tribolato un poco con le impostazioni...proprio in vista di Sanremo in dd5.1, del quale registrerò solo la prima puntata in modo da avere *tutte* le musiche per poi fare una scelta con calma e senza doverle registrare deturpate da ulteriori arrangiamenti posticci, secondo la moda degli ultimi anni hehe :)

A proposito di rai HD
ma "Il restauratore" è andato in HD nativo??
perchè nella pubblicità non lo hanno mai detto che era anche in HD invece sul 501 c'era scritto anche HD.
diversamente da quanto è accaduto con la fiction "che dio ci aiuti" che veniva pubblicizzato "anche su rai HD".
ciao.

Ho un brutto presentimento...
Il sottopancia che informa delle trasmissioni HD non è mai passato in giornata :icon_rolleyes:

Vedremo subito... L'anno scorso il pre-partita era in HD Nativo

EDIT: niente HD :mad:
Mi sto trattenendo...

marcobremb ha scritto:
Ho un brutto presentimento...
Il sottopancia che informa delle trasmissioni HD non è mai passato in giornata :icon_rolleyes:

Vedremo subito... L'anno scorso il pre-partita era in HD Nativo

EDIT: niente HD :mad:
Mi sto trattenendo...

Sono allibito, semplice upscaling...ma c'è l'audio Dolby, strano ma...Rai :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso