pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
non lo pubblicizzano e ok ma che fanno pubblicità ingannevole "anche in HD" non mi sta bene
rai vergogna, i peggiori come sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragion per cui tolgo tutti gli eventi che ho inserito in Prossimamente su Rai HDBlackPearl ha scritto:Comunque stasera mi aspettavo anch'io al 99% la partita in HD, addirittura l'aveva scritto anche digital-sat... Questo vuol dire che proprio non c'è da fidarsi di quello che la rai dice (o non dice)
Lo nominano per tirar su ascolti e quindi soldipocho4ever ha scritto:se l'hanno pubblicizzato non penso
pocho4ever ha scritto:non lo pubblicizzano e ok ma che fanno pubblicità ingannevole "anche in HD" non mi sta bene
Per quello avevo già dato conferma del non HD da un paio di giorniBlackPearl ha scritto:A dir la verità non è stato pubblicizzato l'HD... di questo bisogna darne atto
marcobremb ha scritto:Ragion per cui tolgo tutti gli eventi che ho inserito in Prossimamente su Rai HD![]()
marcobremb ha scritto:E... in Turchia è trasmessa in HD Nativo
VERGOGNA
QUOTO VERGOGNA!marcobremb ha scritto:Vergogna Rai Vergogna
DEVI SOLO VERGOGNARTI
MicFdL ha scritto:MA BASTA, VERGOGNATIVIIII BASTA !!!!!
E per chiudere in bellezza l'ultima CHICCA 2 minuti fa ve la siete persa NOO??!?!:
da bordo campo interrompono la diretta per una notizia freschissima appena arrivata "capello si è dimesso" !! MA VA???? LA NOTIZIA GIRA DA PIU DI UN ORAMAMMAMIA ragazzi...
![]()
VERGOGNA
VERGOGNA
Sì... senza canaleandrewhd ha scritto:centra poco ma perchè mediaset con questi mezzi potrebbe trasmettere in hd la coppa italia e free penso che sia candidata per i diritti
EI Towers fornisce inoltre un servizio di gestione del traffico di contribuzione avvalendosi delle proprie infrastrutture di reti satellitari e in fibra ottica. EI Towers dispone, infatti, di una infrastruttura dorsale in fibra ottica che si sviluppa sul territorio con un percorso di oltre 5000 km di fibra e dispone in virtù di contratti pluriennali di capacità satellitare per un totale di 10 trasponders e di due piattaforme Up Link. Il cliente finale di EI Towers più rilevante in questo ambito è RTI ma, in misura marginale, tali servizi vengono offerti anche ad altri operatori della comunicazione.