volver85
Digital-Forum Silver Master
Audio 3D
La Rai sta pubblicizzando come evento eccezionale l'esordio di questo "audio 3D"...
A me onestamente la cosa fa un po' sorridere...
così leggendo chissà cosa ci faranno ascoltare, ma in fondo si tratta soltanto del Dolby Digital 5.1 già ampiamente utilizzato in passato sul DTT in diversi tipi di trasmissioni:
E' una costante sulla trasmissioni HD pay;
in passato anche su trasmissioni SD pay (Su premium Cinema SD l'auido era in 5.1);
utilizzato in trasmissioni HD free anche in 7.1 (LA7 HD/ LA7 3D);
ed utilizzato in trasmissioni SD free (Canale 5 con la Champions);
Oltretutto c'è da dire che arrivati a febbraio 2012 questo Mux 4 che contiene Rai HD lo vedono ancora in 4 gatti, soprattutto al centro-sud, e non è un mux sperimentale...
P.S.
Spero soltanto che stasera il mio amplificatore non mi segnali soltanto un Dolby 2.1...
La Rai sta pubblicizzando come evento eccezionale l'esordio di questo "audio 3D"...
A me onestamente la cosa fa un po' sorridere...

E' una costante sulla trasmissioni HD pay;
in passato anche su trasmissioni SD pay (Su premium Cinema SD l'auido era in 5.1);
utilizzato in trasmissioni HD free anche in 7.1 (LA7 HD/ LA7 3D);
ed utilizzato in trasmissioni SD free (Canale 5 con la Champions);
Oltretutto c'è da dire che arrivati a febbraio 2012 questo Mux 4 che contiene Rai HD lo vedono ancora in 4 gatti, soprattutto al centro-sud, e non è un mux sperimentale...

P.S.
Spero soltanto che stasera il mio amplificatore non mi segnali soltanto un Dolby 2.1...