Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo...dalle 21.05 fonti sede rai di Trentogippo75 ha scritto:Stasera il Golden Gala su Rai HD, è passato il rullo durante La vita in diretta. Probabilmente solo dalle 21,05 quando comincia il collegamento su Rai3 e non dall'inizio.
21.08 per essere precisiarcimboldo223 ha scritto:confermo...dalle 21.05 fonti sede rai di Trento
perchè abito di fronte alla sede rai e oggi visto che sono entrato per chiedere un informazione mi sono sciolto dei dubbiSATRED ha scritto:21.08 per essere precisi
Posso domandare cosa c'entra Trento?![]()
Nikoro ha scritto:Buon HD, ma non eccezionale.
Aggiornopaoletto2009 ha scritto:Come era presumibile anche la "Cenerentola di Rossini" sarà trasmessa in HD!
E' passato poco fa un nuovo spot con la dicitura riguardante l'HD!
Ciaolo ha scritto:3 giugno 20:30 - 21:30 1° atto
3 giugno 23:30 - 00:15 2° atto
4 giugno 20:30 - 21:10 3° atto
Potevano farlo in 3 giorni invece di farlo in seconda serata la domenica sera...
marcotaiolii ha scritto:Per quanto riguarda il Golden Gala di Roma credo che la pessima qualità (per me con bitrate media di 15Mbits quella qualità è pessima!!!) per una volta non è colpa della Rai. Ho visto dei Blu-Ray demo di manifestazioni simili e la qualità era di poco superiore nonostante fosse in 1080p ed un bitrate maggiore.