paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Arrivo del Papa a Milano e incontro in piazza Duomo in alta definizione, con un ottimo HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo HD confermo.paoletto2009 ha scritto:Arrivo del Papa a Milano e incontro in piazza Duomo in alta definizione, con un ottimo HD
Per eventi sportivi e veloci la progressività è una cosa negativa perchè dimezza il framerate... Molto meglio un 50i che un 25p per eventi che hanno molto moto... Difatti le gare in formula 1 sono interlacciate mentre titanic e altre serie HD sono progressive...marcotaiolii ha scritto:Per quanto riguarda il Golden Gala di Roma credo che la pessima qualità (per me con bitrate media di 15Mbits quella qualità è pessima!!!) per una volta non è colpa della Rai. Ho visto dei Blu-Ray demo di manifestazioni simili e la qualità era di poco superiore nonostante fosse in 1080p ed un bitrate maggiore.
sopron ha scritto:Peccato che in questo momento non mostrino in HD il concerto da Milano per il Papa.
Sta per entrare e terrà un discorso, poi la Nona.
In compenso ecco l'immancabile Carlo Conti hmmm
io lo stò vedendo in 16:9SATRED ha scritto:Non solo manca l'HD ma su Rai 3 è in 4:3![]()
Meglio niente, è davvero orribile.marcobremb ha scritto:Non c'è lo scoreboard.
Torniamo indietro come i gamberi![]()
xenokz ha scritto:a me invece sembra il solito, anzi peggio... molte bene quando l'inquadratura è con immagine ferma. Invece mediocre in movimento, i dettagli scompaiono, con campo e tribune sfocati.![]()
Anche me sembra proprio pessimo questo HD.Gianni ha scritto:Sembra quasi upscalato![]()