S
skyline
azz con l'hd siam messi male? Sembra un bluray stasera!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non di qualità.. ma di quantità... La qualità è davvero buona... Ma son troppo poche le volte che la sfruttanoskyline ha scritto:azz con l'hd siam messi male? Sembra un bluray stasera!!!
D'accordo su quello che hai detto... Ma solo in Italia?sopron ha scritto:HD e il fuoco: è difficile!
sopron ha scritto:eh sulla diretta ho forti dubbi, vedi quello che ho scritto poco fa a proposito della sovrapposizione che vorrei approfondire...
mi spiego con un es. di fantasia.
è come se alla fine del tg sentissi questo:
"Grazie per averci seguito, buon proseguimento di serata. rci seguito, buon proseguimento di serata".
(il chiarore: mi era sembrato fosse causato dai potenti proiettori che illuminavano Stupinigi, in modo che si vedessero bene i palazzi fuori dalla finestra...)
PS:
allora penso che i BD di opere siano 1080i60, 30-34 Mbps. Per il fuoco in queste occasioni non ho ben presente. Il BD dal Musikverein (1080i60) non ha problemi di fuoco ma c'è "solo" l'orchestra...poi giocano con le inquadrature primi piani e niente altro, evitano i panning come la peste!!
il famoso "cambio nel racconto scenico" che fanno i registi con l'avvento dell'HD. comunque anche in quel caso, se ti facevano vedere i cristalli del lampadario, non distinguevo un oboe da un clarinetto causa sfocatura![]()
sopron ha scritto:naturalmente giovedì niente HD per l'inaugurazione della stagione all'Arena, non possono fare discriminazioni con la Scala hehe![]()
![]()