marcobremb
Digital-Forum Friend
No... di meglio ne ho visti moltissimi.andrewhd ha scritto:Non so, a me sembra il miglior HD per il calcio visto finora....
E'ottimo ma non straordinario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... di meglio ne ho visti moltissimi.andrewhd ha scritto:Non so, a me sembra il miglior HD per il calcio visto finora....
andrewhd ha scritto:Non so, a me sembra il miglior HD per il calcio visto finora....
Sbagli.Ciaolo ha scritto:Le azzurre hanno vinto il doppio nel Roland Garros e la Rai non ha né trasmesso la partita in HD (magari non aveva i diritti) né in SD, né in RSD (Rai Sport Definition).
Almeno su Rai sport 2 il telecronista si è degnato di fare la cronaca dell'ultimo game (che lui poteva vedere sul suo schermo). La partita che stava seguendo invece (Djokovic-Federer) è stata bruttissima per colpa di Federer che ha fatto tantissimi errori.
Tornando agli eruopei, la qualità della partita Polonia-Grecia è buona. Mi sembra che sia proprio la Rai a produrre il feed internazionale, ho sentito qualcosa del genere nei mesi scorsi. Sbaglio?
Puoi scommettere che non sarà in HD.B.a.d ha scritto:ma la finale del roland garros di domani andrà in onda anche in HD?
xxgiuseppexx ha scritto:anche cn quest'altro match gli inni sono andati in upscaling![]()
questo perchè il mini spot lo mandano dopo agli inniMctayson09 ha scritto:Ma dai, strana questa cosa...![]()
tarsu983 ha scritto:l'HD di stasera è molto buono
Secondo me ha a che fare col fatto che Rai 1 è in leggero ritardo rispetto a Rai HD.luke66 ha scritto:Ormai sembra scontato (ma perchè?) che l'omino alla matrice di rai hd debba attivare l'HD SOLO DOPO l'ultimo spot prima dell'inizio...![]()
![]()
![]()
luke66 ha scritto:Migliore il serale del pomeridiano... La prima partita é stata solo sufficiente come HD...
Magari hanno migliorato i feed...