Discussioni sui canali Rai HD

Ho appena acceso la tv, non ci credo, cerimonia di apertura in upscaling!!! NO COMMENT!

:5eek: Che vergogna :eusa_wall: :eusa_wall:
Io dico solo una cosa... o fanno bene le cose e iniziano a far lavorare questo Rai HD altrimenti lo chiudessero definitivamente... Che senso ha fare così ?

Qui se vediamo le partite in HD da quando l'arbitro fischia l'inizio a quando fischia la fine è tutto grasso che cola ... mi sa che l'alta definizione la RAI la paga a tempo, con tanto di cronometro ...

C'è da dire che non è stato detto che fosse in HD ma di feed che ne sono quanti ne vuole (andate a controllare nella sezione apposita)!

Parlo della cerimonia di apertura.

marcobremb ha scritto:
Balle... il feed è in HD Nativo per ogni telecamera dell'evento.

SONO LORO CHE SONO DEGLI INCAPACI COLOSSALI
non credo il tutto stia nell'incapacità, credo sia una questione di diritti, un po' come succede per la f1 sempre sulla rai.
avranno preso il feed in hd solo per i match.
l'hd in f1 inizia subito dopo la sigla e termina alla fine della gara.
secondo me faranno così anche per le partite.

che si tratti di una questione di soldi lo escluderei. cattiva preparazione dell'evento, al limite.

Se7en ha scritto:
non credo il tutto stia nell'incapacità, credo sia una questione di diritti, un po' come succede per la f1 sempre sulla rai.
avranno preso il feed in hd solo per i match.
l'hd in f1 inizia subito dopo la sigla e termina alla fine della gara.
secondo me faranno così anche per le partite.
No... non esiste
Il feed HD è completo per tutto l'evento... non parte solo con il fischio dell'arbitro.
Questa è incapacità ai massimi livelli.

vedrai che dopo lo spot (ovviamente non annunciato ai telecronisti) parte l'hd.

Indietro
Alto Basso