Discussioni sui canali Rai HD

Ve l'ho detto io che è l'omino alla matrice di rai HD che deve lavorare un po' di più...
E' la stessa cosa che succede coi gran premi di formula 1.... Anche lì potrebbero trasmettere tutto il pre-gara in HD...

è UN PROBLEMA DI MANCATA TOTALE EMISSIONE IN HD LO VOLETE CAPIRE O NO? scusate il maiuscolo ma certe volte sembra che fate finta di non capire.

skyline ha scritto:
è UN PROBLEMA DI MANCATA TOTALE EMISSIONE IN HD LO VOLETE CAPIRE O NO? scusate il maiuscolo ma certe volte sembra che fate finta di non capire.

Mi spiace contraddirti ma prima nel prepartita è stato attivato per qualche secondo l'HD nativo quindi non mi sembra che ci sia una mancanza di emissione..

buon HD ma nn ai livelli di quello di ieri sera, RS1 invece è inguardabile rispetto a rai1 anche se ieri non si notava la differenza:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Mi spiace contraddirti ma prima nel prepartita è stato attivato per qualche secondo l'HD nativo quindi non mi sembra che ci sia una mancanza di emissione..
Lascia perdere.
A parte che è un feed normale e non serve nessuna emissione particolare.

Beati voi che almeno le partite le ricevete in HD sul digitale terrestre! Io non essendo ancora in una zona digitale mi devo accontentare della definizione standard o del Web in streaming (con buona qualità se non fosse per il bitrate risicato, ma essendo uno streaming è comprensibile) che segue fedelmente il segnale in onda su Rai HD anche per quanto riguarda i momenti in upscaling. Comunque l'offerta Rai su Internet è davvero molto buona e ben fatta, mi piace soprattutto la possibilità di poter rivedere in ogni momenti le azioni più importanti e i gol :)

Mi sembra molto bello. Ho vaghi ricordi di Premium ma lì la qualità HD era inferiore no?
(ma tanto tempo fa non si diceva che con l'HD si sarebbero potuti contare i fili d'erba? mi sembra impastata e pastello...)

sopron ha scritto:
(ma tanto tempo fa non si diceva che con l'HD si sarebbero potuti contare i fili d'erba?

Già così dissero anche a me, ma ad oggi è ancora un sogno poterlo fare, perlomeno qui in Italia...:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Già così dissero anche a me, ma ad oggi è ancora un sogno poterlo fare, perlomeno qui in Italia...:icon_rolleyes: :D

vero! ;) mi sa che per questo dobbiamo affidarci alle videocamerine consumer! ;)

Scusate la domanda (forse già posta). Oggi e domani su RAI HD verrà dato l'Europeo o la Formula 1?

Io ho visto la NFL negli USA e la qualità è veramente altissima (non per niente si dice che il SuperBowl 2008 sia stato il miglior evento HD trasmesso dalla Rai come qualità video).

bavve ha scritto:
Scusate la domanda (forse già posta). Oggi e domani su RAI HD verrà dato l'Europeo o la Formula 1?
Mi associo alla domanda.
Credo che stasera non ci sarà la diretta in hd della formula 1, spero almeno per la gara di domani.

Indietro
Alto Basso