Discussioni sui canali Rai HD

ecco perché dell'hd prima della pubblicità....c'era Napolitano!!;)

luke66 ha scritto:
Attenzione!
Per l'Italia DOLBY DIGITAL 5.1!

Con ottima ambienza dello stadio...
Allora si può fare! :D

volere è potere! (?) :D
altro che feed e tecnicismi!!... ;)

vedete... tanto vi "offendete" o persino gridate allo scandalo quando magari aprono un feed un po troppo tardi...

personalmente ci rimango piu "male" con cose come queste, quando palesano un trattamento di sufficenza per eventi al di fuori di quello centrale.

non che mi lamenti... ogni secondo in piu di alta definizione che mettono piu son contento... ma cosi fanno piu brutta figura che non a mantenere costanza.

per il 5.1... beh, se il feed lo prevede è "ovvio" che sia utilizzabile.

Scoreboard personalizzato :5eek:
Peccato che sia un pò troppo al centro.

Ercolino tu sai qualcosa che non sappiamo? :D

Ultima modifica:
Ma lo scoreboard era in posizione compatibile 4:3 anche nelle partite precedenti?
Io ho visto solo Russia-Rep. Ceca e mi ricordo fosse 16:9, molto più sulla sinistra.

La grafica è totalmente gestita dalla rai (in questo caso)...
E per la prima volta nei titoli c'è un regista italiano...

Solito dettaglio buono ma non eccezionale delle riprese...
Ed ora... Godiamoci la partita!

emuLOAD ha scritto:
vedete... tanto vi "offendete" o persino gridate allo scandalo quando magari aprono un feed un po troppo tardi...

personalmente ci rimango piu "male" con cose come queste, quando palesano un trattamento di sufficenza per eventi al di fuori di quello centrale.

non che mi lamenti... ogni secondo in piu di alta definizione che mettono piu son contento... ma cosi fanno piu brutta figura che non a mantenere costanza.

per il 5.1... beh, se il feed lo prevede è "ovvio" che sia utilizzabile.

ubi maior, amico mio!! :D ubi maior...
e quelli che l'han detto non avevano hd ma è imperituro mi sa...:D:eusa_whistle: :eusa_whistle:

HD molto buono, 5.1, prepartita in HD. Questa volta hanno fatto le cose bene....lo facessero sempre....;)

Indietro
Alto Basso