Si stessa cosa_Ares_ ha scritto:Ieri sera ho visto la partita a casa di amici in SD... lo scoreboard è apparso al minuto 8.53, non sò se è successa la stessa cosa sul canale 501.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si stessa cosa_Ares_ ha scritto:Ieri sera ho visto la partita a casa di amici in SD... lo scoreboard è apparso al minuto 8.53, non sò se è successa la stessa cosa sul canale 501.
Però su sto punto bisogna capirsi. Se dopo 4 anni consideriamo ancora Rai hd sperimentale va bene tutto e sono giustificati a gestire il canale in questo modo. Se invece lo consideriamo un canale "normale" viene difficile considerarlo un canale hd. Perchè trasmettere neanche il 20% di contenuti hd non è da canale hd (e lo stesso vale anche per certi canali di Sky). E se anche quando ci sarebbe la possibilità con un piccolo sforzo di trasmettere in hd non lo fanno sono da criticare e basta.ale88 ha scritto:sì, ma si comincia con una trasmissione da studio giornaliera con un pubblico che dell'HD gliene frega gran poco così puoi fare prove, esperimenti e cose varie e poi ti butti su cose serie come può essere il giro
Altri due eventi trasmettibili da Rai HD ma che di fatto si aggiungeranno alla lista di roba non trasmessa...LorisTV ha scritto:Lunedì sera c'è il Palio di Siena, qualche speranza che venga trasmesso in HD?
Martedì inizia Last Cop, la nuova serie tv tedesca tanto pubblicizzata e distribuita con master HD, come lo trasmetterà la Rai?
Preferiscono trasmettere Rai1 in upscaling.cicutadino ha scritto:Nessuna speranza x il tour de France in Hd?
ale89 ha scritto:Si stessa cosaNei primi secondi della partita però c'era. Poi è scomparso ed è tornato all'8° minuto
![]()
Non credo, in fondo è una serie messa lì per tappare il buco.BlackPearl ha scritto:Secondo me il Palio di Siena in HD ce lo scordiamo... La nuova serie tedesca, chissà...