Discussioni sui canali Rai HD

Quando il TG2 sarà digitalizzato e trasmesso in 16:9 sarà anche prodotto in HD? (da studio intendo)
Comunque sia, il TG2 non è un granché come telegiornale...

Ciaolo ha scritto:
Quando il TG2 sarà digitalizzato e trasmesso in 16:9 sarà anche prodotto in HD? (da studio intendo)
Comunque sia, il TG2 non è un granché come telegiornale...

No sarà predisposto per l' HD ma la trasmissione in HD non è prevista.

La qualità dell'HD delle qualifiche del GP di Germania di oggi è stata molto deludente concordate ? ;)

A me sembrava quasi un upscaling, però diciamo che almeno in questo caso c'era l'attenuante del maltempo, perché in condizioni di luminosità non ottimale è sempre difficile fare un buon HD, anche se a dirla tutta in altre occasioni per altri eventi sempre con il maltempo ho visto qualità HD migliori, forse perché essendo eventi auto-prodotti dalla Rai stessa erano riusciti a fare meglio, mentre come sappiamo per la F1 ci sono solo poche personalizzate Rai essendo le immagini prese dal feed della FOM. ;)

Comunque speriamo in un buon HD per la gara di oggi alle 14. :)

a me l'hd della formula 1 non e' mai piaciuto molto,immagine troppo scura e colori poco brillanti

dario92 ha scritto:
a me l'hd della formula 1 non e' mai piaciuto molto,immagine troppo scura e colori poco brillanti

Già, l'HD con la formula1 di sicuro non rende al suo meglio...

dario92 ha scritto:

è sicuramente colpa del tuo tv e dei tuoi settaggi.
sul mio l'immagine è chiarissima e con colori iperbrillanti....
poi come si fa a dire che l'HD non rende con la formula1.... allora dove è che rende?

forse vi riferite alle immagini da camera car che non sono in HD ?

Davide Rossi ha scritto:
è sicuramente colpa del tuo tv e dei tuoi settaggi.

sul mio l'immagine è chiarissima e con colori iperbrillanti....

mi dispiace...

non credo proprio con sky e' uno spettacolo,sia cinema che sport,altro che e' la tv,di tv migliori del mio vt20 c'e' solo vt30 e vt50 sempre panasonic

Indietro
Alto Basso