LorisTV ha scritto:Ma via Teulada non è a Roma? Che tempo che fa, se ricordo bene, è realizzato a Milano, Studio Tv3 in Corso Sempione
E' vero!!! E allora là che ce producono????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorisTV ha scritto:Ma via Teulada non è a Roma? Che tempo che fa, se ricordo bene, è realizzato a Milano, Studio Tv3 in Corso Sempione
in via Teulada c'è lo studio della Vita in diretta che è già in HDD96 ha scritto:E' vero!!! E allora là che ce producono????
LorisTV ha scritto:in via Teulada c'è lo studio della Vita in diretta che è già in HD
poi, vado a memoria, ci dovrebbero essere quelli di Porta a porta, I fatti vostri e altri
LorisTV ha scritto:Lo studio di porta a porta è già stato rinnovato l'anno scorso però forse non nella parte produzione, ma siamo sicuri che si stia lavorando per un nuovo studio HD in via teulada? perchè tempo fa, proprio qui, si parlava di un nuovo studio a Milano
mi piace![]()
D96 ha scritto:Mah... prima che stoppassero l'HD dopo 30 secondi di Una voce per Padre Pio
baresi666666 ha scritto:comunque dopo l ennesima bufala di mediaset con i canali hd frree misteriosamente non partiti x motivazioni tutte da chiarire w la rai che se anche con enorme fatica comunque riesce ad essere l unico canale hd free dei generalisti e tra poco riuscira a dare in hd quel poco di olimpiadi a noi poveri di soldi ma non di spirito raimediaset
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma stando alle anticipazioni dovevano essere in VERO HD oppure come l'anno scorso e cioè in FINTO HD?baresi666666 ha scritto:...dopo l ennesima bufala di mediaset con i canali hd frree misteriosamente non partiti x motivazioni tutte da chiarire...
gianpi53 ha scritto:Ma stando alle anticipazioni dovevano essere in VERO HD oppure come l'anno scorso e cioè in FINTO HD?
Ciaolo ha scritto:Ma è vero che hanno disattivato una trasmissione HD nativa? O hanno solo corretto il logo? Se si sono permessi di disattivare l'HD nativo spero che abbiano avuto motivazioni serie e valide!![]()
PS. Certo che per quella mia domanda vi siete fatti la guerra! Io volevo solo sapere se dopo le olimpiadi Rai HD iniziasse a trasmettere Rai 2 upscalato perché ha immagini che si upscalano meglio di quelle di Rai 1. Poi mi è stato subito risposto di no, non c'era bisogno di sollevare quel polverone![]()
D96 ha scritto:Vero, però basta con gli OT che hanno già chiuso 3 3dsu questo !!!
LorisTV ha scritto:Verso metà giugno su twitter Giancarlo Leone ha confermato che saranno anche in HD, sul perchè non pubblicizzano a dovere l'HD non saprei, per gli europei ogni spot lo ricordava, forse ci saranno delle limitazione nel contratto con Sky di cessione dei diritti
Alle 20.14 inizia il pre-show, la cerimonia vera e propria alle 21