Discussioni sui canali Rai HD

ale88 ha scritto:
a parte che non è detto che abbiano i master in HD. per esempio di rome (di cui tra l'altro rai4 ha appena trasmesso l'ultimo passaggio di cui disponeva ma siamo OT) hanno i master in 4:3 letterbox...
Non capisco.
La rai ha solo i diritti per trasmetterli in sd?

ale88 ha scritto:
oggi mi pare che le luci siano un po' meno sparate rispetto ai giorni scorsi. per lo meno adesso nell'ultimo segmento con liorni... decisamente meglio

Si, luci meno sparate e immagine molto più pulita. Siamo ritornati agli ottimi livello dello scorso anno.

paoletto2009 ha scritto:
Si, luci meno sparate e immagine molto più pulita. Siamo ritornati agli ottimi livello dello scorso anno.

Il miglire HD in italia, per una trasmissione da studio, le immagini hanno una nitidezza e compattezza eccelenti, oltre ad un ottima pulizia.

Ragazzi ottime notizie! Da domani "Sereno Variabile " su Rai2 alle 17.00 anche HD sul canale 501 .....è passato il promo nel pomeriggio con proprio Bevilacqua che lo diceva! Ottimo

anto1 ha scritto:
Ragazzi ottime notizie! Da domani "Sereno Variabile " su Rai2 alle 17.00 anche HD sul canale 501 .....è passato il promo nel pomeriggio con proprio Bevilacqua che lo diceva! Ottimo

ohhhh finalmente un programma di natura - documentario in hd :)

Bueno!! Il palinsesto HD si arricchisce di un programma molto piacevole.

Ma tale e quale show va in onda dallo stesso studio dell'eredità?

BlackPearl ha scritto:
Ma allora che si decidano a fare Rai2 HD... Rai HD così comincia ad avere un po' troppi switch...
quello che penso pure io magari cambiare .. fare rai1hd e rai hd dove su rai 1 passano tutti rai 1 upscalato e quando c'è roba nativa nativa .. rai hd invece passerebbero sempre rai 2 upscalato e quando serve (magari rai 3 o rai 5 in hd) switchano :D

jekkers75 ha scritto:
Ma perché Rai 4 non ha mai sfruttato l'HD pur avendo molte serie da poter trasmettere? :crybaby2:
stesso discorso può essere fatto per rai2. buscaglia in un'intervista ha detto che anche lui attende una risposta dai piani alti. risposta che sembra non arrivare. per lo meno non ancora.

paoletto2009 ha scritto:
Se andrà in onda dallo stesso studio di Ti lascio una canzone si. Altrimenti nada...si sa lo studio?
Sono io o durante una delle esibizioni (ora mi sfugge quale, ma comunque una delle ultime), c'è stato un problema con il segnale radio della steady cam? Ad un certo punto mentre la camera si muoveva il sui segnale radio s'è perso con conseguente immagine squadrettata e stacco della regia sul totale.

Ma sbaglio o Rai HD sta incrementando l'offerta in HD nativo?

Ma allora era vero che con l'avvento del canale HD Mediaset la Rai avrebbe avuto via libera per fare qualcosa di più in quest'ambito? :eusa_whistle:

Intanto domani vedrò Sereno Variabile...

djandrea ha scritto:
fine affari tuoi 21.10

inizio il viaggio 21.05

boh O_O vedremo!

Si, ma di fatto il viaggio non è mai iniziato prima delle 21.10 circa :D Sinceramente non mi sono mai messo a controllare con il cronometro :)

AverageItalian ha scritto:
Ma sbaglio o Rai HD sta incrementando l'offerta in HD nativo?

Ma allora era vero che con l'avvento del canale HD Mediaset la Rai avrebbe avuto via libera per fare qualcosa di più in quest'ambito? :eusa_whistle:

Intanto domani vedrò Sereno Variabile...
È pressoché impossibile che abbiano aumentato i programmi in HD nel giro di 2 settimane solo perché Mediaset ha avviato Italia1 HD

Indietro
Alto Basso