Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora avranno intenzione di mettere rai hd che diventerebbe rai 1 hd, e rai 2 hd ?bubba73 ha scritto:metteranno non so quando un'altro mux per rai 2 HD sicuramente a dicembre poi dovremo aggiornarci
BlackPearl ha scritto:Si ma per un ipotetico Rai 2 HD non c'è bisogno di un altro mux, è questo che non capisco...
AverageItalian ha scritto:Io propenderei più per un Rai HD1 e Rai HD2.
Magari uno per film/fiction/serie tv disponibili in HD e l'altro completamente dedicato allo sport.
AverageItalian ha scritto:Io propenderei più per un Rai HD1 e Rai HD2.
Magari uno per film/fiction/serie tv disponibili in HD e l'altro completamente dedicato allo sport.
Certo, servirebbero tutti i canali in HD...pure La5.djandrea ha scritto:mah servirebbe rai1 - rai2 - rai3 (oppure rai sport hd) in hd
calcola che nel mux dvb-t2 in val d'aosta ha rai 1 - 2 -3 tutti in HD e rai test 3d !AverageItalian ha scritto:Certo, servirebbero tutti i canali in HD...pure La5.
Se ci fosse spazio nei mux DVB-T, che ben vengano...djandrea ha scritto:calcola che nel mux dvb-t2 in val d'aosta ha rai 1 - 2 -3 tutti in HD e rai test 3d !quindi ...
E allora perché non usano i "feed" dei generalisti HD? Perché non li producono in HD? Perché per trasmettere un programma in HD devono commutare manualmente tra programma HD e canale in SD?paoletto2009 ha scritto:Per l' emissione dei generalisti, invece posso dire con certezza che essa è già predisposta all'HD (documento Rai del 2008 in occasione degli europei in HD)
più di uno!alexsandro31 ha scritto:Rai hd ha mai trasmesso un programma in 5.1,se vi risulta quale?
388 ha scritto:E allora perché non usano i "feed" dei generalisti HD? Perché non li producono in HD? Perché per trasmettere un programma in HD devono commutare manualmente tra programma HD e canale in SD?
alexsandro31 ha scritto:Io da quando vedo rai hd ho visto solo programmi 2.0.