Discussioni sui canali Rai HD

sulla guidatv del sito rai porta che c'è maschi contro femmine e che nardone è sempre giovedi, mentre sul sito di tivu porta sia per martedi che giovedi nardone..

rob7417 ha scritto:
non credo siano i stessi master, in quanto su fox, si chiamava c era una volta,e sulla piccola sigla quello c era scritto....su rai2 hanno mantenuto ONCE UPON A TIME con sottotitolo C ERA UNA VOLTA.....
..poi ovvio è molto facile siano in HD anche quelli di rai2...
Su questo hai ragione, ma probabilmente chi ha fatto il rendering del master ha usato un supporto in HD cmq ;)

emacron ha scritto:
sulla guidatv del sito rai porta che c'è maschi contro femmine e che nardone è sempre giovedi, mentre sul sito di tivu porta sia per martedi che giovedi nardone..
Nardone martedì e Vespa giovedì, lo ha scritto lo stesso Vespa al "Fatto quotidiano" domenica rispondendo ad un articolo pubblicato da loro sabato a pagina 8 (non ho link perché è stato pubblicato solo sull'edizione cartacea e PDF) e lo riportano vari siti (uno a caso: http://realityshow.blogosfere.it/20...i-per-uno-speciale-sul-concilio-vaticano.html ma basta cercare "vespa concilio" su Google news per trovare gli altri).

Ho visto di sfuggita solo la dicitura anche in HD, la data non sono riuscito a leggerla, sorry!

Fortuna che leggo questo forum, altrimenti mi sarei perso l'ultima puntata di Nardone!
Ma dico io... si può spostare all'ultimo momento e soprattutto l'ultima puntata?
Che fratturazione di sfere!

chissà cosa dirà il vaticano quando saprà che la rai non sta mandando il papa in HD ma solo in upscalato... saranno guai seri...

ale88 ha scritto:
chissà cosa dirà il vaticano quando saprà che la rai non sta mandando il papa in HD ma solo in upscalato... saranno guai seri...

Scusa ma che cosa vuoi insinuare?
Scommetto le solite sciocchezze anticlericali. Almeno su questo forum teniamole da parte e non strumentalizziamo RAI HD!

pupido ha scritto:
Scusa ma che cosa vuoi insinuare?
Scommetto le solite sciocchezze anticlericali. Almeno su questo forum teniamole da parte e non strumentalizziamo RAI HD!
era ironica la cosa. siccome c'è un accordo o qualcosa di simile tra vaticano e rai per trasmettere gli eventi del papa in diretta e HD, tempo addietro qualcuno aveva (sempre ironicamente) detto che quando il papa chiama, la rai risponde subito senza fiatare... o qualcosa dal significato simile.

qualcuno sa se anche nei precedenti promo di ti lascio una canzone c'era la scritta 'in HD sul canale 501'?

Kamioka Go ha scritto:
che tipo di eventi? Ad esempio i tf americani di Rai2 non li trasmettono su Rai HD?
Tipo Rai2 per la Formula1 (prove) e l'anno scorso per la champions. Rai3 tipo il programma di baudo di qualche settimana fa, o per l'atletica... e per Rai5 teatro soprattutto ;)
No niente telefilm americani... :(

Ciaolo ha scritto:
In effetti, i telefilm americani e tedeschi meriterebbero
Ho letto che ora non possono farlo. Lo potranno fare dal 2013 quando avvieranno l'emissione definitiva. Il mese del 2013? Sconosciuto! Non mi sembra che l'offerta HD sia poi così scarna se pensiamo che problemi politici e organizzativi ha la Rai.

ale88 ha scritto:
era ironica la cosa. siccome c'è un accordo o qualcosa di simile tra vaticano e rai per trasmettere gli eventi del papa in diretta e HD, tempo addietro qualcuno aveva (sempre ironicamente) detto che quando il papa chiama, la rai risponde subito senza fiatare... o qualcosa dal significato simile.

Ebbene, quello che è successo oggi dimostra chiaramente che la fantomatica "corsia preferenziale" del Vaticano è, ripeto, la solita sciocchezza anticlericale...

Indietro
Alto Basso