Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:possibile che su sereno variabile quando c'è lei sono praticamente SEMPRE IN SD , poi le città che mi interessano . merano Venezia .. etc etc tutte in SD![]()
che sfiga...
xenokz ha scritto:però vuoi mettere un osvaldo bevilacqua in HD... osvaldo è osvaldo![]()
Kamioka Go ha scritto:stasera Terra Ribelle mi è sembrato un HD di eccellente fattura![]()
A me è piaciuta di più la maestrina che giocava questa sera ad Affari Tuoi.batfed ha scritto:Che HD![]()
Ma sopratutto senza quelle odiose bande nere in stile blueray,100% schermo intero![]()
Trotto_81 ha scritto:A me è piaciuta di più la maestrina che giocava questa sera ad Affari Tuoi.![]()
Non lo so, ma se ti serviva per vedere la maestrina di ieri sera è davvero un peccato, meritva tanto.BlackPearl ha scritto:Ma affari tuoi come mai non è disponibile su Rai Replay?Peccato...
E' da un pezzo oramai, il problema è perchè facciano trasmissioni obsolete e di scarso interesse solo perchè pagano 2 milioni a stagione quel mezzo busto di donna.Markos18 ha scritto:È passato il promo di Ti Lascio una Canzone che avvisa che è trasmesso in HD sul 501.
verso che ora ?Il_Jedi ha scritto:Anche a voi ieri è saltato un paio di volte RaiHD? Il segnale era perfetto, poi improvvisamente il segnale è calato a 0 e l'errore al massimo, problema solo della postazione del Monte Venda o nazionale?![]()
Trotto_81 ha scritto:Non lo so, ma se ti serviva per vedere la maestrina di ieri sera è davvero un peccato, meritva tanto.![]()
Anche a me che ricevo da M.te Venda è successo, infatti la fine del secondo episodio l'ho guardata su Rai 1. Credo sia stato un problema localizzato al nostro ripetitoreIl_Jedi ha scritto:Anche a voi ieri è saltato un paio di volte RaiHD? Il segnale era perfetto, poi improvvisamente il segnale è calato a 0 e l'errore al massimo, problema solo della postazione del Monte Venda o nazionale?![]()