Discussioni sui canali Rai HD

Ma su Rai HD di tvsat la traccia principale è il dolby? Per questo è muto?

agostino31 ha scritto:
tutto quello che non c'è è imperdibile,poi quando torna non gliene frega più niente a nessuno :badgrin:
Mi sa anche a me.. :lol:

Kamioka Go ha scritto:
allora possiamo aspettarci i tg finalmente in 16:9??
E contemporanamente buttare le videocamere VHS con cui effettuano i servizi.
Anche in programmi come La domenica sportiva le sintesi delle partite sono inguardabili.
Forse con le TV piccoline a tubo catodico non ce ne accorgevamo delle immagini così pessime.

happymouse ha scritto:
TF1 HD viene trasmesso in chiaro a 9 est..
Speriamo che rimanga in chiaro i prossimi anni, quando la F1 non sarà visibile integralmente a chi non ha Sky-Sport.

agostino31 ha scritto:
tutto quello che non c'è è imperdibile,poi quando torna non gliene frega più niente a nessuno :badgrin:
Quotone!

ps: E' come il vecchietto che deve ritirare la pensione, anche se non ne ha assolutamente bisogno perchè ha abbondanti risparmi in banca, se lo stato tarda di un giorno minaccia la rivoluzione !!!

Papu ha scritto:
Speriamo che rimanga in chiaro i prossimi anni, quando la F1 non sarà visibile integralmente a chi non ha Sky-Sport.
Tanto, molto probabilmente, anche in Francia succederà la stessa cosa dall'anno prossimo: TF1 avrà 9 GP in chiaro e Canal+ tutti sul pay ;)

forse avete ragione.. su TivùSat risultano effettivamente due tracce audio, una con il simbolo della stereofonia, e un'altra con la scritta "Oth" mi pare, con il simboletto D che credo sia del Dolby e se metto quella non si sente niente. :eusa_wall:

Kamioka Go ha scritto:
forse avete ragione.. su TivùSat risultano effettivamente due tracce audio, una con il simbolo della stereofonia, e un'altra con la scritta "Oth" mi pare, con il simboletto D che credo sia del Dolby e se metto quella non si sente niente. :eusa_wall:
Esatto ;) Stessa cosa sul dtt ;)

Indietro
Alto Basso