andrewhd ha scritto:(Fiction, La vita in diretta, passaggio nord ovest)
semmai sereno variabile e non passaggio a nord ovest
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:(Fiction, La vita in diretta, passaggio nord ovest)
Scusate.ale88 ha scritto:semmai sereno variabile e non passaggio a nord ovest
BlackPearl ha scritto:Però almeno quello che trasmette la Rai è VERO hd, mentre quello di Mediaset è un ibrido...
xenokz ha scritto:esiste HD e l'upscaling, l'ibrido non esiste, poi si può discutere sulla qualità... il "VERO" HD.... io lo chiamerei HD e basta, lo trasmette anche mediaset.
Mi sa che sono soli i master, gli ottimi HD si sono visti.BlackPearl ha scritto:L'ibrido esiste eccome... Altrimenti non si spiega come qualcosa che è trasmesso in HD su Rai HD si riconosce ad occhi chiusi mentre sull'HD di Mediaset ci sono delle guerre assurde per dire se è HD o non è HD... E non è che noi utenti ci siamo rincretiniti tutto d'un colpo... Quindi anche se è HD avranno qualche problema di encoder che rende l'HD molto più simile all'upscaling...
La colpa non è dei master... visto che gli stessi film visti su premium si vedono 200 volte meglioandrewhd ha scritto:Mi sa che sono soli i master, gli ottimi HD si sono visti.
Finchè sono fiction è facile far render l'hd... Tutta altra cosa i film...BlackPearl ha scritto:L'ibrido esiste eccome... Altrimenti non si spiega come qualcosa che è trasmesso in HD su Rai HD si riconosce ad occhi chiusi mentre sull'HD di Mediaset ci sono delle guerre assurde per dire se è HD o non è HD... E non è che noi utenti ci siamo rincretiniti tutto d'un colpo... Quindi anche se è HD avranno qualche problema di encoder che rende l'HD molto più simile all'upscaling...
Infatti quando ho visto The Millionaire con quella fotografia rendeva malissimo.phate89 ha scritto:Finchè sono fiction è facile far render l'hd... Tutta altra cosa i film...
Credo anch'io che ci sia qualcosa nella configurazione dell'encoder da migliorare. L'HD di Mediaset è molto in quantità, ma mi spiace dirlo, non in qualità...marcobremb ha scritto:La colpa non è dei master... visto che gli stessi film visti su premium si vedono 200 volte meglio
phate89 ha scritto:Finchè sono fiction è facile far render l'hd... Tutta altra cosa i film...
Mah, non so che dire, eppure l'emissione dei generalisti e' nuova di zecca, deve essere per forza il master o il supporto su cui e' registrato il materiale....BlackPearl ha scritto:The Millionere aveva una fotografia particolare però l'HD era ottimo e si riconosceva ad occhi chiusi...
Su Sky Cinema e Premium Cinema i film sono in HD, non in Hybrid Definition...
andrewhd ha scritto:Mah, non so che dire, eppure l'emissione dei generalisti e' nuova di zecca, deve essere per forza il master o il supporto su cui e' registrato il materiale....
Della lista quali cosi', a memoria, erano gli ibridi secondo te?
Dimmelo nel 3d giusto pero'.
Eh, appunto, vai a vedere nella lista, secondo link, secondo menù a tendina metti mediaset e ti spuntano i titoli con i giudizi. Buono è il valore minimo, ottimo il massimo.BlackPearl ha scritto:Fai prima tu a dirmi quali per te erano in ottimo HD, dato che prima hai detto così, perchè io davvero non ne ricordo... a partire da Batman Begins...
andrewhd ha scritto:Eh, appunto, vai a vedere nella lista, secondo link, secondo menù a tendina metti mediaset e ti spuntano i titoli con i giudizi. Buono è il valore minimo, ottimo il massimo.
Miei e degli degli utenti ovviamente, peccato che non esista come nel forum una funzione di voto con la stelline.BlackPearl ha scritto:Sono i tuoi giudizi? Comunque molti di quelli non li ho visti...
BlackPearl ha scritto:Sereno variabile in HD