BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Incredibile... Che ci sia lo zampino del nuovo direttore di Raiuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:O del 1 dicembre![]()
BlackPearl ha scritto:Che ha il 1 dicembre di così speciale?È come qualsiasi altro inizio del mese...
Spero anche io. Visto che esiste va pubblicizzato!388 ha scritto:Secondo me, se mediaset inizia a promuovere l'HD, lo fa usando la grafica usata per messaggi tipo "Inserimento di prodotti a fini commerciali", "Questo programma è sottotitolato"
Più che altro è una speranza![]()
AHAHandrewhd ha scritto:Molto bene!
Vediamo se mediaset copia.![]()
Sì, mi piacerebbe.jack2121 ha scritto:AHAH![]()
Sarebbe anche il caso, quelle grafiche carine a comparsa del tipo "Questo programma è sottotitolato..." sarebbero ottime...
![]()
Nell'area bianca scrivere "DISPONIBILE IN HD" e nel quadratino blu "CAN. 50X DTT"
Np293 ha scritto:Bel gesto quello della Rai![]()
Ora aspettiamo Mediaset
Ma Rai 2 non c'è in HD!! Ora Rai HD trasmette Rai 2, perchè??ale89 ha scritto:Ecco un immagine anche da parte di Rai2![]()
![]()
emafoxsat ha scritto:Ma Rai 2 non c'è in HD!! Ora Rai HD trasmette Rai 2, perchè??
Non si sono dimenticati. Mi sembra che torni con la fine del tg1 giusto per affari tuoi. Diciamo che è tutto collegato. Non fanno lo switch a "caso"Azaba00 ha scritto:E' stato trasmesso "Sereno Variabile" e si son dimenticati di switchare su rai1
emafoxsat ha scritto:Ma Rai 2 non c'è in HD!! Ora Rai HD trasmette Rai 2, perchè??