BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Kamioka Go ha scritto:imparate a farla l'ironia.
Si certo e tu impara a capirla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:imparate a farla l'ironia.
VirusC ha scritto:La nuova fiction "L'isola" su Raiuno non è in HD nativo. Peccato, ma credo sia dovuto al fatto che la fiction è stata girata addirittura nella primavera del 2010....
Davvero?388 ha scritto:Sì, è stato comunicato che verrà prodotto e trasmesso in HD...
Non vorrei avere avuto le allucinazioni, ma mi pare che nell'annuncio dell'evento del 17 dicembre pubblicato un po' di tempo fa su Digital Sat fosse scritto che sarebbe stato prodotto in HD e mandato su Rai HD...marcobremb ha scritto:Davvero?![]()
VirusC ha scritto:La nuova fiction "L'isola" su Raiuno non è in HD nativo. Peccato, ma credo sia dovuto al fatto che la fiction è stata girata addirittura nella primavera del 2010....
per la verità c'è scritto che in HD andranno le serate registrate a firenze quest'estate di TuttoDante.388 ha scritto:Non vorrei avere avuto le allucinazioni, ma mi pare che nell'annuncio dell'evento del 17 dicembre pubblicato un po' di tempo fa su Digital Sat fosse scritto che sarebbe stato prodotto in HD e mandato su Rai HD...
EDIT: infatti, mi pareva di ricordare bene: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31379![]()
sopron ha scritto:Tg1 adesso:
Lohengrin, diretta in tutto il mondo.
10 telecamere HD, 60 microfoni 5.1
Rai5, RaiHD, Radio3 e sale cinema.
jekkers75 ha scritto:Avete visto che ogni tanto sotto il logo di Rai 1 appare la dicitura per qualche secondo con scritto "Anche in HD sul ch.501"![]()
Appare anche durante la pubblicità,affari tuoi eccmax1584 ha scritto:L'ho notato adesso che sta andando in onda "La vita in diretta". Finalmente in casa Rai si stanno svegliando, era ora.![]()
jekkers75 ha scritto:Appare anche durante la pubblicità,affari tuoi ecc![]()
Anche ora nella fiction è presente il reminder al canale 501D96 ha scritto: