Discussioni sui canali Rai HD

La nuova fiction "L'isola" su Raiuno non è in HD nativo. Peccato, ma credo sia dovuto al fatto che la fiction è stata girata addirittura nella primavera del 2010....

VirusC ha scritto:
La nuova fiction "L'isola" su Raiuno non è in HD nativo. Peccato, ma credo sia dovuto al fatto che la fiction è stata girata addirittura nella primavera del 2010....

Beh, può essere... in effetti è molto tempo fa!

Sapete se il programma di Benigni del 17 Dicembre sarà trasmesso su RaiHD e in quali studi?

marcobremb ha scritto:
Non vorrei avere avuto le allucinazioni, ma mi pare che nell'annuncio dell'evento del 17 dicembre pubblicato un po' di tempo fa su Digital Sat fosse scritto che sarebbe stato prodotto in HD e mandato su Rai HD...

EDIT: infatti, mi pareva di ricordare bene: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31379 ;)

Ultima modifica:
VirusC ha scritto:

:badgrin: altro che HD... gli "effetti speciali" sembravano quelli degli anni Cinquanta, con i modellini di plastica legati col filo :D

Peccato... molti panorami avrebbero meritato l'HD. Aspettiamo la prossima...

388 ha scritto:
Non vorrei avere avuto le allucinazioni, ma mi pare che nell'annuncio dell'evento del 17 dicembre pubblicato un po' di tempo fa su Digital Sat fosse scritto che sarebbe stato prodotto in HD e mandato su Rai HD...

EDIT: infatti, mi pareva di ricordare bene: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31379 ;)
per la verità c'è scritto che in HD andranno le serate registrate a firenze quest'estate di TuttoDante.

Ah sì? Da come è scritto l'articolo io avevo capito che sarà la serata. Allora mi rimangio tutto e torno a pregare che lo producano in HD... :D

Avete visto che ogni tanto sotto il logo di Rai 1 appare la dicitura per qualche secondo con scritto "Anche in HD sul ch.501" :icon_cool:

Tg1 adesso:
Lohengrin, diretta in tutto il mondo.
10 telecamere HD, 60 microfoni 5.1.
Rai5, RaiHD, Radio3 e sale cinema.
Napolitano non ci sarà per impegni politici e non in segno di disappunto con la sovrintendenza per aver scelto Wagner rinviando Verdi al prossimo anno. --come blateravano quelli che non conoscono Napolitano (questa è una mia aggiunta ;) ).

Sarebbe utile trovare il programma di sala così se non si può dedicare tante ore all'ascolto, almeno si saprà l'orario d'inizio dei vari atti.
Il terzo è quello "più famoso" con la cosiddetta Marcia nuziale.

Spero che la scenografia non sia da oratorio parrocchiale, ma questa è la moda (sorta ben prima della crisi e della mancanza di fondi hmmm)...certo manca un novello Ludwig II che cacci fuori tanti tanti bei soldini come ai vecchi tempi di Wagner :eusa_whistle: :D

jekkers75 ha scritto:
Avete visto che ogni tanto sotto il logo di Rai 1 appare la dicitura per qualche secondo con scritto "Anche in HD sul ch.501" :icon_cool:

L'ho notato adesso che sta andando in onda "La vita in diretta". Finalmente in casa Rai si stanno svegliando, era ora. ;)

max1584 ha scritto:
L'ho notato adesso che sta andando in onda "La vita in diretta". Finalmente in casa Rai si stanno svegliando, era ora. ;)
Appare anche durante la pubblicità,affari tuoi ecc :D

Indietro
Alto Basso