Discussioni sui canali Rai HD

emuLOAD ha scritto:
Il "difetto" (che è uno dei piu grandi pregi) di Rai HD è quello di essere troppo onesta e di mostrare chiaramente quando è in HD e quando è un upscale.
Questo lo fa anche un altro canale (mi pare fosse La7 HD)

emuLOAD ha scritto:
potrebbero ad esempio esser trasmessi in finto HD a 720p per cominciare occupando decisamente "poco" spazio.

Ovviamente è uno sviluppo che vuole tempo.
ma che dici perchè e finto in 720p?:5eek:
un 720p fatto bene delle volte supera anche il 1080p:eusa_naughty: :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Se non sbaglio all'inizio era "dinamico", ricordo ad esempio la prima puntate di L'Infedele
È durato molto poco, ovvero per il solo periodo in cui La7 usava ancora la vecchia emissione (ancora prima di quella "provvisoria"). Era il 4 settembre 2011 quando andò in onda quella puntata, se non ricordo male :D

Anthonywjuve ha scritto:

Quoto, a meno che intendesse "finto" per dire un ipotetico Rai Sport upscalato, e quindi riferito alla finte dell'HD, ma non credo...

Anthonywjuve ha scritto:

in scene movimentate il 720p può superare 1080i questo sì, ma mai 1080p! ;)

388 ha scritto:
È durato molto poco, ovvero per il solo periodo in cui La7 usava ancora la vecchia emissione (ancora prima di quella "provvisoria"). Era il 4 settembre 2011 quando andò in onda quella puntata, se non ricordo male :D
Sul timb4 in Sardegna il logo era 'dinamico' ... ;)

Azaba00 ha scritto:
Non vorrei dire ca*** ma io ricordo il logo fisso hd, tranne nelle trasmissioni in 4:3
Quando le trasmissioni erano in nativo, su LA7 HD del timb4 in Sardegna ultimamente c'era il logo HD, altrimenti no. ;)

3750... ha scritto:
Ricordi male. Quando le trasmissioni erano in nativo, su LA7 HD del timb4 in Sardegna ultimamente c'era il logo HD, altrimenti no. ;)

Ok, non guardo molto spesso la7, ma Grey's anatomy non era granchè, idem Santoro....e lì c'era il logo hd
Ma se lo dici tu mi fido....

Azaba00 ha scritto:
Ok, non guardo molto spesso la7, ma Grey's anatomy non era granchè, idem Santoro....e lì c'era il logo hd
Ma se lo dici tu mi fido....
Santoro era hd! C'era anche il feed sat in hd... ;)

vildon82 ha scritto:
poco fa è passato il promo di "Riusciranno i nostri eroi" però non c'era la dicitura "in HD sul canale 501" :eusa_think:
tranquillo. anche in alcuni promo di ti lascio una canzone (ecco, l'ho scritto tutto intero) non c'era la dicitura "in HD sul 501" eppure era in HD.
anzi, nella maggior parte dei promo non c'era la scritta.

Indietro
Alto Basso