Novildon82 ha scritto:la partita di stasera sarà in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novildon82 ha scritto:la partita di stasera sarà in HD?
Questo lo fa anche un altro canale (mi pare fosse La7 HD)emuLOAD ha scritto:Il "difetto" (che è uno dei piu grandi pregi) di Rai HD è quello di essere troppo onesta e di mostrare chiaramente quando è in HD e quando è un upscale.
388 ha scritto:La7 HD il logo l'aveva fisso.
ma che dici perchè e finto in 720p?emuLOAD ha scritto:potrebbero ad esempio esser trasmessi in finto HD a 720p per cominciare occupando decisamente "poco" spazio.
Ovviamente è uno sviluppo che vuole tempo.
vallo a dire alla RAIAnthonywjuve ha scritto:poi ce qualcuno che può illuminarmi sul perchè la coppa italia non vada in hd?![]()
È durato molto poco, ovvero per il solo periodo in cui La7 usava ancora la vecchia emissione (ancora prima di quella "provvisoria"). Era il 4 settembre 2011 quando andò in onda quella puntata, se non ricordo maleBlackPearl ha scritto:Se non sbaglio all'inizio era "dinamico", ricordo ad esempio la prima puntate di L'Infedele
Anthonywjuve ha scritto:ma che dici perchè e finto in 720p?![]()
un 720p fatto bene delle volte supera anche il 1080p![]()
![]()
Anthonywjuve ha scritto:ma che dici perchè e finto in 720p?![]()
un 720p fatto bene delle volte supera anche il 1080p![]()
![]()
Sul timb4 in Sardegna il logo era 'dinamico' ...388 ha scritto:È durato molto poco, ovvero per il solo periodo in cui La7 usava ancora la vecchia emissione (ancora prima di quella "provvisoria"). Era il 4 settembre 2011 quando andò in onda quella puntata, se non ricordo male![]()
3750... ha scritto:Sul timb4 in Sardegna il logo era 'dinamico' ...![]()
Eh ma non vale, io non abito in Sardegna3750... ha scritto:Sul timb4 in Sardegna il logo era 'dinamico' ...![]()
Quando le trasmissioni erano in nativo, su LA7 HD del timb4 in Sardegna ultimamente c'era il logo HD, altrimenti no.Azaba00 ha scritto:Non vorrei dire ca*** ma io ricordo il logo fisso hd, tranne nelle trasmissioni in 4:3
3750... ha scritto:Ricordi male. Quando le trasmissioni erano in nativo, su LA7 HD del timb4 in Sardegna ultimamente c'era il logo HD, altrimenti no.![]()
Santoro era hd! C'era anche il feed sat in hd...Azaba00 ha scritto:Ok, non guardo molto spesso la7, ma Grey's anatomy non era granchè, idem Santoro....e lì c'era il logo hd
Ma se lo dici tu mi fido....
3750... ha scritto:Santoro era hd! C'era anche il feed sat in hd...![]()
tranquillo. anche in alcuni promo di ti lascio una canzone (ecco, l'ho scritto tutto intero) non c'era la dicitura "in HD sul 501" eppure era in HD.vildon82 ha scritto:poco fa è passato il promo di "Riusciranno i nostri eroi" però non c'era la dicitura "in HD sul canale 501"![]()