Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Mamma mia che Hd orrendo!!!
e' partito da oggi il tg2 HD su rai hd alle ore 20:30 perche questa sera va in onda the voyceAnthonywjuve ha scritto:ma cosa gli costa a mandare il tg2 in HD?![]()
D+Tv ha scritto:e' partito da oggi il tg2 HD su rai hd alle ore 20:30 perche questa sera va in onda the voyce(al posto di che dio ci aiuti in HD)
D+Tv ha scritto:e' partito da oggi il tg2 HD su rai hd alle ore 20:30 perche questa sera va in onda the voyce(al posto di che dio ci aiuti in HD)
ha ragione m.daniele il tg2 era upscaleD+Tv ha scritto:e' partito da oggi il tg2 HD su rai hd alle ore 20:30 perche questa sera va in onda the voyce(al posto di che dio ci aiuti in HD)
semeagol394 ha scritto:ma solo io non noto al differenza con Rai2 SD?
h2o2by ha scritto:Però, per The Voice si poteva mettere un 5.1 come audio....per dire, il film di Canale 5 di stasera ce l'ha.
c'è eccome però confermo l'hd non tanto perfetto ..semeagol394 ha scritto:ma solo io non noto al differenza con Rai2 SD?
djandrea ha scritto:c'è eccome però confermo l'hd non tanto perfetto ..
http://imageshack.us/a/img687/3846/rai2sd.jpg
http://imageshack.us/a/img109/3877/0307192314raihditalered.jpg
dall'alto no .. come detto certe cam non sono nitidissimeBlackPearl ha scritto:Oddio... non è che poi questi screenshot rendano poi tanto giustizia all'HD eh...![]()
BlackPearl ha scritto:Oddio... non è che poi questi screenshot rendano poi tanto giustizia all'HD eh...![]()
BlackPearl ha scritto:Già, però alla fine nemmeno X-Factor ce l'ha...
M. Daniele ha scritto:Però la differenza tra Rai2 SD e Rai2 HD c'è eccome...che poi in certi tratti non sembra in HD è un altro conto.
solo tu...semeagol394 ha scritto:ma solo io non noto al differenza con Rai2 SD?
quotissimo io lo sto guardando sul 32" e ce un enorme differenza con raidue sdDavide Rossi ha scritto:solo tu...
che tv hai per curiosità? e da che distanza la guardi?
la differnza è evidente sia sul 32 che sul 40.