Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
La Milano-Sanremo dovrebbe essere trasmessa in HD domenica ;)
Aprirai ha confermato la Milano-Sanremo in HD ma dalle 14 cioè da quando sarà anche su RaiSport 2(strano!)e Italia-Brasile di giovedì in SD.

M. Daniele ha scritto:
Ma sempre meglio dell'SD è!! Soprattutto quello della Rai che è pessimo. :eusa_wall:
Non sarei così drastico sull'SD rai, dipende dallo studio e dal master utilizzato, varia tra l'eccelso e lo scadente, certi SD di rai1 e rai2 sono veramente curati.

xyz123 ha scritto:
Aprirai ha confermato la Milano-Sanremo in HD ma dalle 14 cioè da quando sarà anche su RaiSport 2(strano!)e Italia-Brasile di giovedì in SD.
ma alle 14 c'è il gp di formula1...7
non sarebbe la prima volta che aprirai sbaglia

ale88 ha scritto:
ma alle 14 c'è il gp di formula1...7
non sarebbe la prima volta che aprirai sbaglia
Tra la differita della f1 in HD e la milano-sanremo in diretta e in HD io preferisco la seconda

xyz123 ha scritto:
Tra la differita della f1 in HD e la milano-sanremo in diretta e in HD io preferisco la seconda
Ma per la F1 sono obbligati a trasmettere in HD.
Quindi faranno così:
- Dalle 13,30 Q2-Q3 e gara di F1
- Dalle 16,00 Milano-Sanremo (in simulcast con Rai3)

Cara Rai, sempre peggio, come immaginavo questo primo Angelus di Papa Francesco non è in HD (tutti gli altri lo erano) perché il programma A Sua Immagine va in onda direttamente da Piazza San Pietro! :eusa_wall:

su c5 hd la qualità era peggiore rispetto rai hd (che strano!) :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Lost88 ha scritto:
Cara Rai, sempre peggio, come immaginavo questo primo Angelus di Papa Francesco non è in HD (tutti gli altri lo erano) perché il programma A Sua Immagine va in onda direttamente da Piazza San Pietro! :eusa_wall:

Vuoi dire che solitamente gli angelus sono in hd? :eusa_think:

Grazie alla Rai ho capito che la Milano-Sanremo non è più importante del Papa. Rai coerente e anche didascalica? :icon_rolleyes:
HD: meglio mai che tardi :eusa_shifty:

Ultima modifica:
è partito l'Hd!!!!!!!!!! Rai3HD.
finalmente mi hanno letto :evil5:

è partito nei pressi di Imperia ;)

marco_rb ha scritto:
Non è che sia Rai HD con il logo di rai 3? :D[/QUOT

la rai e sempre la rai, su rai hd, con la corsa milano sanremo quando anno passato su rai sport 2 hd e continuato con il logo di rai 3 poi hd anno interotto passando su rai 1.

BlackPearl ha scritto:
Vuoi dire che solitamente gli angelus sono in hd? :eusa_think:
di solito l'angelus va in HD quando trasmettono anche la messa da san pietro. le altre volte quando mandano la messa da un'altra chiesa (come era il caso di oggi) l'angelus non va in HD

per me che sono appassionato di ciclismo è stato bellissimo vedere il finale di gara in hd...:aspettiamo il giro d'italia :D

Indietro
Alto Basso