colin46
Digital-Forum Silver Master
Ma perché tanto abisso tra l'hd di ard e quello rai? In ogni caso la cosa peggiore di ieri era vedere l'arbitro fischiare e sentire il suono dopo 2 secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. ma io direi anche il brusco e improvviso passaggio da hd e sd poco prima dell'intervista a Prandelli..colin46 ha scritto:Ma perché tanto abisso tra l'hd di ard e quello rai? In ogni caso la cosa peggiore di ieri era vedere l'arbitro fischiare e sentire il suono dopo 2 secondi.
Ovviamente anche i boati del pubblico a scoppio ritardatocolin46 ha scritto:Ma perché tanto abisso tra l'hd di ard e quello rai? In ogni caso la cosa peggiore di ieri era vedere l'arbitro fischiare e sentire il suono dopo 2 secondi.
Produzione CTV e magari con telecamere 4kh2o2by ha scritto:
sopron ha scritto:E' stata già un'impresa titanica che abbiano trasmesso gli Oscar upscalati, dopo aver cambiato tre volte (o forse più, se mi è sfuggito qualche passaggio) il palinsesto in due settimane!La data definitiva era per sabato 30, poi si sono accorti che era la Veglia e lo hanno ulteriormente spostato a ieri. In un modo o nell'altro...è andata.
Non capisco se cadete dalle nuvole o cosa...ma secondo te, fanno il panlisesto seguendo la programmazione del canale HD???...dai suRandal ha scritto:Ma invece di mandarlo upscalato il mercoledì, a quel punto, potevano mandarlo in SD il giovedì e mercoledì mandare la suora in HD nativo invece di mandarla in SD downscalato il giovedì...
Insomma quello che mi viene difficile da accettare è trasmettere in SD una serie prodotta in HD quando nelle altre sere sul canale HD vengono trasmessi programmi prodotti in SD ed upscalati.
Per la prossima settimana suora mercoledì (HD) e giovedì (bo).
luke66 ha scritto:L'anno scorso la Via Crucis fù trasmessa in un ottimo HD....
Sarebbe un peccato tornare indietro.... (dita incrociate)
è sicuro-sicuro-sicuro?marcobremb ha scritto:L' ESC sarà in HD