Discussioni sui canali Rai HD

pupido ha scritto:
Purtroppo no!
Almeno sarà tramesso su Rai HD (anche se upscalato) a differenza di venerdì, quando le immagini erano peggio di un'emittente locale con le cartomanti :5eek:

dottorgonzo ha scritto:
non ci posso credere
ormai dovreste conoscere la rai e le sue strategie; in HD vanno solo le partite casalinghe di qualificazione,e malta certamente non lo è

a questo punto mi chiedo la fonte di queste notizie false e tendenziose...
e potrei continuare all'infinito, ovunque la partita é data su rai hd, come del resto era data anche italia brasile.

Ultima modifica di un moderatore:
Hanno trasmesso anche due programmi in 3D? :5eek:
A quando verrà fatto di nuovo che sono curioso?

dottorgonzo ha scritto:
a questo punto mi chiedo la fonte di queste notizie false e tendenziose...
e potrei continuare all'infinito, ovunque la partita é data su rai hd, come del resto era data anche italia brasile.
@dottorgonzo: è inutile mettere sequenze di link ;) Comunque la fonte di "queste notizie false e tendenziose" è l'ufficio stampa Rai che indica sempre Rai 1 e Rai HD anche se questa sul canale sul canale HD viene trasmessa solamente upscalata.

Non esiste nessun palinsesto, quella pagina di Wikipedia viene aggiornata direttamente sulle varie segnalazioni da parte degli utenti...

SATRED ha scritto:
@dottorgonzo: è inutile mettere sequenze di link ;) Comunque la fonte di "queste notizie false e tendenziose" è l'ufficio stampa Rai che indica sempre Rai 1 e Rai HD anche se questa sul canale sul canale HD viene trasmessa solamente upscalata.
Non esiste nessun palinsesto, quella pagina di Wikipedia viene aggiornata direttamente sulle varie segnalazioni da parte degli utenti...
quindi immagino che anche la programmazione di wikipedia sia aggiornata in base a supposizioni :sad:

dottorgonzo ha scritto:
quindi immagino che anche la programmazione di wikipedia sia aggiornata in base a supposizioni :sad:

Wikipedia come penso saprai non può essere considerata una fonte attendibile in quanto i contenuti vengono direttamente creati e modificati dagli utenti stessi ;)

SATRED ha scritto:
Wikipedia come penso saprai non può essere considerata una fonte attendibile in quanto i contenuti vengono direttamente creati e modificati dagli utenti stessi ;)
già, ma io spero sempre in una fonte ufficiale oscura :D
quindi per programmare le nostre serate in hd credo proprio che dovremo attendere il t2

Indietro
Alto Basso