massera
Digital-Forum Friend
jackq ha scritto:anche questo mercoledì ci dovremo procurare
un cronometro,
per sapere il minuto della partita?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jackq ha scritto:anche questo mercoledì ci dovremo procurare
un cronometro,
per sapere il minuto della partita?![]()
vabe ma voi non siete in Italiacacini ha scritto:Ad Alghero è dal 2008 che aspetto. Il mux 4 è disponibile solo nei 3 ripetitori maggiori, poi dicono che in Sardegna lo switc off è completato
snac ha scritto:Riscaldate i vostri TV-LCD
antsala ha scritto:e la prima volta che provo a guardare rai test hd (ho appena comprato xdome hd 1000) ma ho schermo nero..non riesco a capire perche..sono a milano..il canale risulta in hd e 16:9 ma non vedo nulla..
Pennywise83 ha scritto:Idem con patate... canale codificato :|
Su satellite si vede?
antsala ha scritto:e la prima volta che provo a guardare rai test hd (ho appena comprato xdome hd 1000) ma ho schermo nero..non riesco a capire perche..sono a milano..il canale risulta in hd e 16:9 ma non vedo nulla..
Anakin83 ha scritto:brutto hd, pure su Sky. robaccia.
siamo indietro anni luce rispetto all'estero
Anakin83 ha scritto:non c'è nessun feed in questo caso, è la RAI che produce il match!! il peggio del peggio
non è sky broadcaster??MasterBlaster78 ha scritto:Quoto il mio amico Anakin...
il feed è dell'EBU, nè di Rai nè di Sky. Dopo si può cercare di non fare ulteriori danni, non di certo migliorare. E se l'EBU va in MPEG 2 a 22 Mbps ....... E questo vale anche per l'estero a meno di non ricorrere ad un feed personalizzato cosa che accade raramentelandtools ha scritto:non è sky broadcaster??
simonsim89 ha scritto:il feed è dell'EBU ...
Confermo, Sky ha sempre problemi di encoding.snac ha scritto:Comunque nettamente superiore HD della Rai rispetto alla concorrenza
Sei sicuro? Di solito i match del mercoledì giocati in Italia sono prodotti dalla Rai che dovrebbe occuparsi di entrambe le regie (nazionale e internazionale).simonsim89 ha scritto:il feed è dell'EBU, nè di Rai nè di Sky