robert_best_10
Digital-Forum Junior Plus
Io ieri sera ho visto la partita in HD che andava leggerissimamente a scatti, lo si percepiva più chiaramente quando la palla viaggia veloce (tipo rinvii del portiere). Può dipendere dal mio decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robert_best_10 ha scritto:Però non mi avete risposto, devo capire se è il mio decoder che dà problemi. A voi andava un po' a scatti?
robert_best_10 ha scritto:Però non mi avete risposto, devo capire se è il mio decoder che dà problemi. A voi andava un po' a scatti?
Anakin83 ha scritto:brutto hd, pure su Sky. robaccia.
siamo indietro anni luce rispetto all'estero
speriamo...hai chiesto per una postazione in particolare o in generale?fra77 ha scritto:cmq mi ha risposto la rai che mi ha detto che almeno per ciò che riguarda il lazio a breve berrà attivato il mux4. sarà vero?
cioè dove ti trovi?fra77 ha scritto:bhè,in particolare considerando che gli ho fatto il nome della città dove m itrovo.
Io ho telefonato la settimana scorsa ed ho chiesto x l'attivazione del mux 4 a Caserta ed hanno risposto che non hanno ancora una data precisa, ma entro le prime 2 settimane di giugno sarà sicuramente attivato!!fra77 ha scritto:cmq mi ha risposto la rai che mi ha detto che almeno per ciò che riguarda il lazio a breve berrà attivato il mux4. sarà vero?
sicuramente nelle zone all digital, come per la sardegna, verranno installati altri ripetitori del tipo gap filler per colmare le aree piu disagiate e accendere nuovi muxmarko.988 ha scritto:Io ho telefonato la settimana scorsa ed ho chiesto x l'attivazione del mux 4 a Caserta ed hanno risposto che non hanno ancora una data precisa, ma entro le prime 2 settimane di giugno sarà sicuramente attivato!!
marko.988 ha scritto:Io ho telefonato la settimana scorsa ed ho chiesto x l'attivazione del mux 4 a Caserta ed hanno risposto che non hanno ancora una data precisa, ma entro le prime 2 settimane di giugno sarà sicuramente attivato!!
snac ha scritto:Sbaglio o NON è prevista nessuna partita di champions in HD questa settimana ?