Discussioni sui canali Rai HD

Io ieri sera ho visto la partita in HD che andava leggerissimamente a scatti, lo si percepiva più chiaramente quando la palla viaggia veloce (tipo rinvii del portiere). Può dipendere dal mio decoder?

ma ieri era hd quello ?

qui il problema non è il bit-rate o altre cose , ma e propio la produzione !

IN ITALIA LE TV NON SANNO PRODURRE IN HD !

:crybaby2: :crybaby2:

robert_best_10 ha scritto:
Però non mi avete risposto, devo capire se è il mio decoder che dà problemi. A voi andava un po' a scatti?

a me andava tutto bene , lo vista con il dtt interno del mio tv .

robert_best_10 ha scritto:
Però non mi avete risposto, devo capire se è il mio decoder che dà problemi. A voi andava un po' a scatti?

No, si vedeva proprio bene. (decoder HD incorporato nel televisore, ma anche decoder XDOME su televisore HD ready in un'altra stanza)

grazie per le risposte.
Secondo voi può dipendere dal decoder (che è un Telsey HD settato a 1080i il cui segnale va tramite cavo HDMI in un TV HDready)? Ho provato anche a 760p ma dava lo stesso problema.

cmq mi ha risposto la rai che mi ha detto che almeno per ciò che riguarda il lazio a breve berrà attivato il mux4. sarà vero?

fra77 ha scritto:
cmq mi ha risposto la rai che mi ha detto che almeno per ciò che riguarda il lazio a breve berrà attivato il mux4. sarà vero?
speriamo...hai chiesto per una postazione in particolare o in generale? :eusa_think:

bhè,in particolare considerando che gli ho fatto il nome della città dove m itrovo.

fra77 ha scritto:
Io ho telefonato la settimana scorsa ed ho chiesto x l'attivazione del mux 4 a Caserta ed hanno risposto che non hanno ancora una data precisa, ma entro le prime 2 settimane di giugno sarà sicuramente attivato!!

marko.988 ha scritto:
Io ho telefonato la settimana scorsa ed ho chiesto x l'attivazione del mux 4 a Caserta ed hanno risposto che non hanno ancora una data precisa, ma entro le prime 2 settimane di giugno sarà sicuramente attivato!!
sicuramente nelle zone all digital, come per la sardegna, verranno installati altri ripetitori del tipo gap filler per colmare le aree piu disagiate e accendere nuovi mux

marko.988 ha scritto:

Quindi la previsione (fondata su precisi riscontri) fatta da altri utenti più esperti del forum dovrebbe verificarsi.

Indietro
Alto Basso