Dariuz
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 16 Novembre 2007
- Messaggi
- 2.161
sembra un ottimo hd nativo in questo momento
Hai ragione
Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra un ottimo hd nativo in questo momento
c'è l'hd upscalato che è quando un programma in definizione standard viene forzato a una risoluzione maggiore,mentre l'hd nativo è l'hd puro al 100%Hai ragionep.s. Che significa hd nativo?
Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
Domani sera invece, su Rai HD, non ci sarà "Un medico in famiglia 8", ma il GP di Formula 1 trasmesso da Rai 2.
Segnalo che su Aprirai di oggi hanno annunciato in HD il nuovo programma del venerdì "La terra dei cuochi".
Domani sera invece, su Rai HD, non ci sarà "Un medico in famiglia 8", ma il GP di Formula 1 trasmesso da Rai 2.
che palle peròEra indicato su Aprirai, in una delle schede bianche che ricorda gli appuntamenti della settimana...
Anche Montalbano e The Voice naturalmente...
Scusate se ne avete già parlato, ma come mai ieri sera Ratatuille non è stato trasmesso in alta definizione su Rai HD?
Forse per capire le scelte dei pezzi grossi che gestiscono la RAI non c'è bisogno,secondo me,ne di esperti del settore e ne di psicologi...Servirebbero degli esorcisti!!!!Tra l'altro era stato trasmesso in HD già quando fu mandato la prima volta, anni fa. E ieri sera non c'era nulla in HD sulle prime due reti. Quindi boh!
Potrebbe essere per "colpa" di Affari Tuoi, che finisce quando le prime serate di Rai 2-3 sono già cominciate, quindi non lo interrompono?
Sarà che la formula 1 non la amo quanto tennis e calcio però mi chiedo una differita in HD quanto possa interessare visto che ormai le notizie tra i tanti canali o mezzi di comunicazione(tv,radio,tablet etc.) che ci sono volente o nolente ci fanno sapere già il risultato della gara??Io avrei optato per mandare un medico in famiglia in HDBeneformula 1 in HD, che emozione
Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
Tra l'altro era stato trasmesso in HD già quando fu mandato la prima volta, anni fa. E ieri sera non c'era nulla in HD sulle prime due reti. Quindi boh!
Potrebbe essere per "colpa" di Affari Tuoi, che finisce quando le prime serate di Rai 2-3 sono già cominciate, quindi non lo interrompono?
Questa seria niente "Medico" in HD? Quando la RAI deciderà di attivare altri canali HD? Sarebbe l'ora!
non 'e' tanto facile.... xke' x trasmettere in HD presumo che ci vuole tanto spazio, devono rimuovere alcuni canali che nn servono tipo: abc oppure hot crime x adulti che secondo me, nn servono a un bel niente![]()
ma che centra??!!??non 'e' tanto facile.... xke' x trasmettere in HD presumo che ci vuole tanto spazio, devono rimuovere alcuni canali che nn servono tipo: abc oppure hot crime x adulti che secondo me, nn servono a un bel niente![]()