Discussioni sui canali Rai HD

Bellissimo HD, ed anche interessante questa vela, con tutte queste grafiche che ti fanno capire di più, davvero bello...

Segnalo che su Aprirai di oggi hanno annunciato in HD il nuovo programma del venerdì "La terra dei cuochi".

Domani sera invece, su Rai HD, non ci sarà "Un medico in famiglia 8", ma il GP di Formula 1 trasmesso da Rai 2.

Era indicato su Aprirai, in una delle schede bianche che ricorda gli appuntamenti della settimana...

Anche Montalbano e The Voice naturalmente...

Segnalo che su Aprirai di oggi hanno annunciato in HD il nuovo programma del venerdì "La terra dei cuochi".

Domani sera invece, su Rai HD, non ci sarà "Un medico in famiglia 8", ma il GP di Formula 1 trasmesso da Rai 2.

Bene:) formula 1 in HD, che emozione :D

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Scusate se ne avete già parlato, ma come mai ieri sera Ratatuille non è stato trasmesso in alta definizione su Rai HD?

Tra l'altro era stato trasmesso in HD già quando fu mandato la prima volta, anni fa. E ieri sera non c'era nulla in HD sulle prime due reti. Quindi boh! :eusa_doh:
Potrebbe essere per "colpa" di Affari Tuoi, che finisce quando le prime serate di Rai 2-3 sono già cominciate, quindi non lo interrompono?

Tra l'altro era stato trasmesso in HD già quando fu mandato la prima volta, anni fa. E ieri sera non c'era nulla in HD sulle prime due reti. Quindi boh! :eusa_doh:
Potrebbe essere per "colpa" di Affari Tuoi, che finisce quando le prime serate di Rai 2-3 sono già cominciate, quindi non lo interrompono?
Forse per capire le scelte dei pezzi grossi che gestiscono la RAI non c'è bisogno,secondo me,ne di esperti del settore e ne di psicologi...Servirebbero degli esorcisti!!!! :mad:

Bene:) formula 1 in HD, che emozione :D

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
Sarà che la formula 1 non la amo quanto tennis e calcio però mi chiedo una differita in HD quanto possa interessare visto che ormai le notizie tra i tanti canali o mezzi di comunicazione(tv,radio,tablet etc.) che ci sono volente o nolente ci fanno sapere già il risultato della gara??Io avrei optato per mandare un medico in famiglia in HD

Tempo fa fecero Cars su Rai3 (o Rai2) e su Rai HD, e sono sicuro che quella sera c'era Affari Tuoi su Rai1 e Rai HD. Non so se sia stato interrotto o se il film sia iniziato dopo, perché non stavo seguendo con attenzione, ma era una situazione analoga a quella di venerdì.

Volevo soltanto una conferma dell'ennesima presa in giro da parte di Rai, e purtroppo l'ho avuta...

Ne approfitto comunque per dire che l'HD di montalbano non è stato male, ma la partita Inter-Roma aveva troppo rumore soprattutto sulle immagini scure.

Quella volta di Cars su Rai 3 mi sembrava avessero finito Affari Tuoi proprio pochi secondi prima dell'inizio del film su Rai 3. Adesso non mi ricordo se era proprio in occasione di Cars o di qualche altro film delle feste (ma penso proprio che fosse stato con Cars), ma so che c'era stata una situazione del genere...

Di solito con The Voice si portano su Rai 2 già con il Tg2 dalle 20.30 (tranne 2 settimane fa, che hanno interrotto Affari Tuoi). Però non so come scelgano queste cose... Di sicuro con 2 canali HD farebbero meno confusione.... ;)

Questa seria niente "Medico" in HD? Quando la RAI deciderà di attivare altri canali HD? Sarebbe l'ora!

Questa seria niente "Medico" in HD? Quando la RAI deciderà di attivare altri canali HD? Sarebbe l'ora!

non 'e' tanto facile.... xke' x trasmettere in HD presumo che ci vuole tanto spazio, devono rimuovere alcuni canali che nn servono tipo: abc oppure hot crime x adulti che secondo me, nn servono a un bel niente:)

Indietro
Alto Basso