Discussioni sui canali Rai HD

sergio1989 ha scritto:
Che cosa intendi per diretta in corsa? Che faranno la diretta dalle 21.20 lasciando perdere i primi 20 minuti di gioco?
Si perfettamente, ovviamente dipende da quando finisce la gara precedente dell'europeo femminile, come puo essere che ci perdono i primi venti minuti come se si perdono solo cinque. Ancora in Italia le tv non possono decidere i orari delle partite :crybaby2: Non ci poteva fare un accordo e fare iniziare la partita alle 21.30?:eusa_think: Ovviamente questo in Italia non puo accadere

Ovviamente si dovrà aspettare la fine della partita dell'europeo femminile.
Eh ancora non si ha il potere di posticipare le partite per consentire le dirette, per il momento l'ho visto fare solo con la serie A e con la formula1.

sergio1989 ha scritto:
Ovviamente si dovrà aspettare la fine della partita dell'europeo femminile.
Eh ancora non si ha il potere di posticipare le partite per consentire le dirette, per il momento l'ho visto fare solo con la serie A e con la formula1.
Magari con la SerieA, quando Sky ha proposto le 21.00 come orario dei PO non si poteva fare per colpa dei giornali oppure quando ha voluto fare il direttabasket per la penultima giornata la risposta è stata: "No, perchè la tv può distare le squadre che devono lottare per lo stesso obbiettivo". Nella NBA le tv decidono i orarii delle partite, ovviamente rispettando sempre le due squadre e la disponibilità dei palazzetti

Ciao a tutti
Ieri è apparso il messaggio che la Rai trasmetterà le partite della confederation cup in HD su Rai HD Test

mauryb ha scritto:
Ciao a tutti
Ieri è apparso il messaggio che la Rai trasmetterà le partite della confederation cup in HD su Rai HD Test
quoto anche io, sulla Confederation Cup.
Speriamo riprendano con camere in HD nativo:D

wilcapitano ha scritto:
Noi a Roma dobbiamo aspettare lo switch off :crybaby2:

Ah, perfetto!!
Poi mi spiegheranno perchè gli Europei si e la Confederation Cup no!
Mi consolerò con sky!

Ps
Ma perchè allora continuiamo a ricevere il canale se poi non possiamo vederlo?

Ah ecco!!
Sono passati i bei tempi in cui potevo vedermi gli Europei con la videostation di Fastweb!
Aspettiamo fiduciosi lo switch-off definitivo...

Nell'articolo che sta sul portale che parla della confederations cup si parla del canale HD della rai.Ma farà vedere solo le partite dell'italia o tutto il torneo?

Ps:si parla anche di Roma ma qui è a schermo nero

wilcapitano ha scritto:
Nell'articolo che sta sul portale che parla della confederations cup si parla del canale HD della rai.Ma farà vedere solo le partite dell'italia o tutto il torneo?
Dovrebbe essere tutto il torneo ;)

quindi dopo il 16 cioè dopo domani possiamo avere hd anche roma giusto?

Indietro
Alto Basso