Discussioni sui canali Rai HD

jackq ha scritto:
oggi trasmettono la finale di Champions.

Sondaggio:
1) ci sarà finalmente lo scoreboard
2) Niente scoreboard, munitevi di cronometro

io prevedo la 2)
:D
niente scoreboard anche stasera son sicuro

Qualcuno sa dirmi se ci sarà la diretta streaming in HD come fecero per la finale di Coppa Italia ? Se si qualcuno saprebbe dirmi qual'è il link ?

secondo me invece lo scoreboard ci sarà... dai almeno per la finale :D stasera farò il confronto tra Sky HD e Rai HD... non dovrebbero esserci differenze in teoria

max1584 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se ci sarà la diretta streaming in HD come fecero per la finale di Coppa Italia ? Se si qualcuno saprebbe dirmi qual'è il link ?

Nessuno sa dirmi se ci sarà anche la diretta streaming ?

Ciaolo ha scritto:
Dovrebbe essere http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/dirette/hd/direttaHD4.html

Speriamo per la velocità... io stacco antivirus, aggiornamenti automatici vari, programmini in background inutili e uso explorer (ho notato che tra IE, firefox e chrome, anche se chrome va più veloce, è IE quello che fa funzionare meglio lo smooth streaming)

non è hd lo straming di oggi, è rai1 :mad: :mad: :mad:

EDIT: E invece lo è, Forza Inter!

Ultima modifica:
alex1966Mi ha scritto:
rai HD la partita non doveva essere in HD?
ora è in HD

confermo, c'è stato un piccolo vuoto qualche minuto fa. Hd buono e presso che identico tra sky e rai. Audio rai non 5.1 però.

L'HD Rai, che vedo per la prima volta, è eccezionale.

mangione_andrea1984 ha scritto:
Help!!! Vedo rai 1 ma rai HD mi da no video. Suggerimenti?

molto strano, sembrerebbe proprio un caso di tuner non hd cosi a prima vista.. :eusa_wall:

Sto effettuando una registrazione, più tardi posto il video su youtube e qualche screenshots.
Certo che la qualità è qualcosa di assurdo, da lasciare a bocca aperta!

In compenso mi sa che hanno abbassato il bitrate del canale SD, la qualità lì è pessima e di gran lunga peggiore del solito SD Rai.

Peccato che manchi anora lo scoreboard... ma perché? È così complesso da integrare? Rispetto alle trasmissioni SD non dovrebbe essere praticamente la stessa cosa a livello tecnico?

p.s. che piacevole sorpresa scoprire che il mio plasma Panasonic PX81 (modello prodotto solo in francia) ha il tuner dvb-t HD integrato :D

Indietro
Alto Basso