Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahaha.. un po' come me (Rai HD) e il mio vicino (Rai 1 Dtt)barazuti ha scritto:No Giosco mi riferisco dtt in sd e sky. Il mio vicino si e' barricato in casa perche' urlo prima io di lui.
GIOSCO ha scritto:Il ritardo sull'audio c'era anche in SD. Ora dovrebbero aver risolto e riallineato il tutto.
Invece chiedo a chi ha già avuto esperienze con Rai HD - per me è la prima volta - se è normale il forte ritardo con la versione SD. Perché se continua così mi sa che i mondiali mi toccherà vederli in SD visto che sento il vicino (interista) che mi ha anticipato il gol di Milito con le urla
Per il cronometro speriamo che almeno in Sudafrica sia tutto graficato dalla Fifa così non ci saranno problemi... Per la Champions dell'anno prossimo la Rai dovrà attrezzarsi per forza mettendo il suo scoreboard anche sul canale HD.
Pennywise83 ha scritto:Sento le urla un paio di secondi prima del gol.. con i mondiali potrebbe essere un problema, mi sa che li vedrò in SD![]()
Beato te che vedi Rai HD.......immagino che abiti in una zona di switchover.....in Lazio e in Campania ci hanno abbandonati....non riesco a capire perchè non riescono ad attivare 'sto benedetto mux 4reese ha scritto:L'HD Rai, che vedo per la prima volta, è eccezionale.
Non esattamente.....anche il DTT SD della Rai è in anticipo di qualche secondo rispetto a SKY......ai 2 goal ho sentito le urla di esultanza in anticipo perchè io la stavo vedendo da SKY e qualche vicino da Rai1GIOSCO ha scritto:Se ti riferisci all'analogico penso sia normale...
Con il DTT dovrebbe essere in pari con Sky.
Ottima qualità Rai, ma inferiore a quella della finale SuperBowl. Stasera a me ha impressionato la qualità di Mediaset Premium HD. Davvero notevole, con audio 5+1 e scoreboard. Una vera goduria!reese ha scritto:L'HD Rai, che vedo per la prima volta, è eccezionale.
Anche SKY SPORT HD la qualità era migliore del solito...sia rispetto alle altre partite di Champions sia rispetto alle partite di campionato.......sicuramente almeno 10 Mbps di bitrate....non posso fare il confronto con Rai HD perchè non ho il mux 4.....però mi ha sorpreso in positivo stasera SKY!!3750... ha scritto:Ottima qualità Rai, ma inferiore a quella della finale SuperBowl. Stasera a me ha impressionato la qualità di Mediaset Premium HD. Davvero notevole, con audio 5+1 e scoreboard. Una vera goduria!![]()
marko.988 ha scritto:Beato te che vedi Rai HD.......immagino che abiti in una zona di switchover.....in Lazio e in Campania ci hanno abbandonati....non riesco a capire perchè non riescono ad attivare 'sto benedetto mux 4![]()
![]()
...ce la faranno x i mondiali????
te ne posso consigliare uno:mangione_andrea1984 ha scritto:Guarda, volevamo prendere un videoregistratore con decoder integrato per un'alta tv. Vorrà dire che lo prenderemo con alta definizione integrata e se serve lo spostiamo da una tv all'altra.