Discussioni sui canali Rai HD

sparito il segnale di rai hd a milano...qualcuno conferma?

BlackPearl ha scritto:
Quindi insomma confermate che l'HD di Sky è il peggiore di tutti?

assolutamente no! sky e rai erano sullo stesso livello: la produzione HD era notevole per entrambi.La differenza sta nell'audio dove non ci puo essere partita; sky in 5.1 con audio tedesco e telecronaca di inter channel ;)

ragazzi ieri , avevo a mici a casa e non potevo fare zapping tra sky e rai . pero ha dato un occhiata solo e mi sembrava che stavola la rai era inferiore a sky ?

secondo me Rai e Sky pari... ottime entrambe... olo nei primi minuti c'era qualche problema al feed internazionale

io ho visto solo la parte finale della partita sulla rai e mi sembravano sullo stesso livello,eccetto l'audio completamente a favore di sky

antonio10 ha scritto:
ragazzi ieri , avevo a mici a casa e non potevo fare zapping tra sky e rai . pero ha dato un occhiata solo e mi sembrava che stavola la rai era inferiore a sky ?
Fatto zapping, SKY superiore a RAI

Pennywise83 ha scritto:
Ragazzi, ho pubblicato una registrazione di pochi minuti. Buona visione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=9v3z05HyfEM
Grazie...cosi almeno chi come me non ha il mux 4, può rendersi conto di come è stata la qualità su Rai HD! ;) ;) .......ribadisco che ieri sera a me SKY SPORT HD è sembrato di ottima qualità.....migliore delle partite di campionato e delle precedenti di Champions...forse proprio i feed in HD erano migliori! ....oppure x l'occasione hanno dato più bitrate a SKY SPORT1 HD!

Qualità perfetta sul video di youtube......lo streaming HTTP raggiunge anche punte di 8000 kbps...con una medica di 5000-6000! ;) ;)

Ultima modifica:
La qualità ieri sera su RAI HD era decisamente molto buona.

Sicuramente per i Mondiali ci sarà anche la grafica ;)

daniele83 ha scritto:
come mai per la coppa non c'è la grafica del risultato e del tempo?

è gia stato spiegato molte volte , alla rai arriva un feed senza scoreboard , e non hanno una regia HD per inserire lo scoreboard .

...come se non avessero i soldi per una regia HD, ma suvvia... Poi dicono che uno finsice sempre sugli stessi argomenti. Scusate ma i soldi del canone non possono servire a comprare videocamere e regie in grado di trasmettere in 16/9 e in HD? NO! Dobbiamo pagare la liquidazione di Santoro o lo stipendio di Klaus Davi. Non so a voi, ma a me brucia un pò..

davidecit ha scritto:
...come se non avessero i soldi per una regia HD, ma suvvia... Poi dicono che uno finsice sempre sugli stessi argomenti. Scusate ma i soldi del canone non possono servire a comprare videocamere e regie in grado di trasmettere in 16/9 e in HD? NO! Dobbiamo pagare la liquidazione di Santoro o lo stipendio di Klaus Davi. Non so a voi, ma a me brucia un pò..
credim e inutile farsi il fegato amaro con la rai
e stato detto e ridetto fin alla nausea il perche non inseriscono lo scoreboard
e la cosa piu grave almeno per me e stata la telecronaca di quei 2 incompetenti 90 min senza dare uno straccio di dati solo commenti inutili da bar dello sport
alla fine ero con il cronometro in mano pensa teee:D
che inter ragazzi un sogno che si avvera

Indietro
Alto Basso