Discussioni sui canali Rai HD

Anakin83 ha scritto:
la prima Cenerentola restaurata e in FullHD martedì prossimo

Sempre che non facciano i furbi... Perchè anche la commedia teatrale dell'altra sera doveva essere in HD e non lo era!

BlackPearl ha scritto:
Sempre che non facciano i furbi... Perchè anche la commedia teatrale dell'altra sera doveva essere in HD e non lo era!
Onestamente non so se negli spot di "Filumena Marturano" avevano detto che era in HD, perchè non mi è mai capitato di vederne uno.
Ma di questo di Cenerentola hanno detto chiaramente che sarà in HD.
Non penso che facciano una tale figura m....

babene ha scritto:
cosa stai dicendo? non metto a fuoco ciò che dici...

Come dice Paoletto "Secondo un documento della rai, rai HD su tivùsat tornerà nel marzo 2011."

Cosa che.....vogliamo scommettere?.....non faranno.
Ecco cosa sto'dicendo.

Quindi che ne' parliamo a fa'?
Tivu'sat e' li' nel limbo,solo promesse,promesse,promesse....:mad:

volver85 ha scritto:
Onestamente non so se negli spot di "Filumena Marturano" avevano detto che era in HD, perchè non mi è mai capitato di vederne uno.
No, negli spot non lo dicevano. In questo thread, invece, ho letto che l'annunciatrice la sera prima lo abbia detto, ma sicuri che non abbia detto "girato in alta definizione" (come era scritto anche nel comunicato ufficiale della rai pubblicato su Digital-Sat) e voi avete capito "trasmesso in alta definizione"? La differenza è abissale...

volver85 ha scritto:
Ma di questo di Cenerentola hanno detto chiaramente che sarà in HD.
Non penso che facciano una tale figura m....

Io avevo sentito lo spot sia per Filumena Marturano sia per i cartoni disney, per Filumena Marturano più precisamente avevo sentito l'annunciatrice che diceva che sarebbe stato trasmesso anche in HD... Non so perchè se lo sia inventato a questo punto :) Comunque non mi sbaglio, l'avevo sentito veramente

Scusate, ma mi conferma nessuno che in questo momento non si sente l'audio di raiHD?
Premetto che l'ho sempre ricevuto perfettamente,,,cambio su canale5HD e si sente, avendo per altro l'audio in DD.
Conferma nessuno?

Indietro
Alto Basso