BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Anakin83 ha scritto:la prima Cenerentola restaurata e in FullHD martedì prossimo
Sempre che non facciano i furbi... Perchè anche la commedia teatrale dell'altra sera doveva essere in HD e non lo era!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:la prima Cenerentola restaurata e in FullHD martedì prossimo
Rai HD è ancora un canale sperimentale, non ha una programmazione vera e propria e manda quasi sempre in onda quello che viene trasmesso su Rai1.steveone12 ha scritto:perche' a volte si vede in 4/3?
babene ha scritto:quindi ripristinano il canale rai hd anche su tivusat?
Novram ha scritto:Scusa Babene ma...non gli frega nienteeee!!!!
Ma ancora stiamo a discuterne?
Onestamente non so se negli spot di "Filumena Marturano" avevano detto che era in HD, perchè non mi è mai capitato di vederne uno.BlackPearl ha scritto:Sempre che non facciano i furbi... Perchè anche la commedia teatrale dell'altra sera doveva essere in HD e non lo era!
babene ha scritto:cosa stai dicendo? non metto a fuoco ciò che dici...
Peccato che non lo ricevo.Stabiese ha scritto:
Guardate che scrivono:Stabiese ha scritto:
No, negli spot non lo dicevano. In questo thread, invece, ho letto che l'annunciatrice la sera prima lo abbia detto, ma sicuri che non abbia detto "girato in alta definizione" (come era scritto anche nel comunicato ufficiale della rai pubblicato su Digital-Sat) e voi avete capito "trasmesso in alta definizione"? La differenza è abissale...volver85 ha scritto:Onestamente non so se negli spot di "Filumena Marturano" avevano detto che era in HD, perchè non mi è mai capitato di vederne uno.
volver85 ha scritto:Onestamente non so se negli spot di "Filumena Marturano" avevano detto che era in HD, perchè non mi è mai capitato di vederne uno.
Ma di questo di Cenerentola hanno detto chiaramente che sarà in HD.
Non penso che facciano una tale figura m....