Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco, ma è il mio decoder sat che sta andando a peripatetiche, o anche al resto del mondo le immagini vanno un po' a scatti? Sono tornato ora dal lavoro e ho beccato solo l'intervallo, ma se va a scatti anche l'opera diventa allucinante...MyBlueEyes ha scritto:Niente HD... e Rai5 squadretta... lasciamo stare va....
La qualità della trasmissione su Rai5 è anche molto scarsa.....![]()
ilsirio ha scritto:Su Mezzo, ottima qualità, sottotitoli in francese.....
ale89 ha scritto:Comunque come ho già detto io su tivu sat la qualità non la trovo affatto male![]()
Bluelake ha scritto:ecco, ma è il mio decoder sat che sta andando a peripatetiche, o anche al resto del mondo le immagini vanno un po' a scatti? Sono tornato ora dal lavoro e ho beccato solo l'intervallo, ma se va a scatti anche l'opera diventa allucinante...
BlackPearl ha scritto:....Lo so fa ridere, ma purtroppo è così, l'unica cosa che potevano fare era dare un'occhiata in più al palinsesto e non spargere voci inutili..
Novram ha scritto:Fa' ridere...bene.
Mo' adesso ridero' io a Gennaio quando ricomincera' la tiritera dell'abbonamento tv....caxxoni!!!![]()
pipione ha scritto:Non mi risulta nulla in HD in chiaro e non, almeno su Hot Bird 13° e Astra 19.2°.
L'unico che sta trasmettendo in diretta l'evento è MEZZO sia Francese che Olandese, ma non è un canale in HD.
Ciao
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Rai HD si riceve solo nelle zone di Switch OFF
Alexcosta87 ha scritto:programmato il registratorevediamo come sarà stò hd di rai
Fanta-Boy ha scritto:Grazie per chi registra Rai HD poi mi raccomando postate anche 2 minuti,voglio vedere la qualità!![]()