Non sono molto sicuro che a nessuno importi nulla 
Saranno pure di nicchia, ma qualche interessato ci sarà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:.....Diciamoci la verità, a nessuno gliene frega niente di queste opere teatrali.....
Infatti, il teatro è una cosa meravigliosa ed è un bene che qualcuno lo porti sul grande schermo, anche se niente può battere l'emozione di essere in sala.VIANELLO_85 ha scritto:Non sono molto sicuro che a nessuno importi nulla![]()
MyBlueEyes ha scritto:....ed è un bene che qualcuno lo porti sul grande schermo....
VIANELLO_85 ha scritto:Non sono molto sicuro che a nessuno importi nulla
Freedom90 ha scritto:...quando la cultura si fa anche parlando di temi pesanti, facendo satira ecc... insomma le cose più scomode per la RAI...
Confondo sempre il significato di grande schermo e piccolo schermoNovram ha scritto:Sul piccolo schermo,volevi dire.....![]()
Va' beh...che c'ho un 50"........![]()
BlackPearl ha scritto:....Bisognerebbe trasmetterle qualche bel film...
VeroNovram ha scritto:Si.....ma li va' bene anche in SD (cultura "bassa"= "bassa" definizione)......![]()
Anakin83 ha scritto:si sarà culturale anche... ma quando mi metti un tenore a fare Rigoletto che ci hanno preso in giro mezzo mondo visto che Rigoletto è un baritono!
Anakin83 ha scritto:...Ma ci sono anche altre forme d'intrattenimento e cultura simili come documentari musicals prosa satira... più adatte alla tv che Rai potrebbe considerare di affrontare. troppo ottimista forse?...
Io spero di sì però non ho molta fiducia...isacco ha scritto:sapete se la partita dell'inter di mercoledi verrà trasmessa in hd ?
VIANELLO_85 ha scritto:Non sono molto sicuro che a nessuno importi nulla
Esattissimo, sarebbe veramente ora.BlackPearl ha scritto:..... Rai HD avrebbe già dovuto avere una programmazione a se stante ed invece niente...
Sicuramente la trasmetterà in HDMauro. ha scritto:da quest'anno la F1 sarà distribuita con feed HD nativo!
speriamo la rai non si faccia sfuggire questa occasione: http://www.autosport.com/news/report.php/id/88873