marcobremb
Digital-Forum Friend
Non sarà pure obbligata ma per una volta non potrebbe fare come la bbc?? Quella sì che è una società seria: dopo un'ora dall'annuncio della f1 in hd ha già detto che trasmetterà il tutto in hd!!!max1584 ha scritto:Ma il punto è proprio quello, se il biscione avesse avuto una programmazione anche pay della F1, allora la RAI si sarebbe mossa di sicuro mandando in HD nativo la F1, per quanto la RAI stia diventando RaiSet (ovvero pseudo-fusione RAI-Mediaset) è comunque concorrente di Mediaset, quindi avrebbe avuto uno stimolo in più per concorrere al meglio con Mediaset se quest'ultima avesse avuto una programmazione anche sui canali Premium della F1, ma non essendoci altri broadcasters italiani a trasmettere la F1, e quindi la RAI è monopolista in questo senso, si prende la libertà più assoluta di trasmetterla come meglio crede....
Poi io ci tengo a sottolineare che io sono il primo a sperare che la trasmetta in HD nativo, ora che da circa 4 mesi riesco a vedere Rai HD perchè mi sono trasferito in zona dove il segnale del mux 4 RAI c'è, vorrei vedere quanti più contenuti HD nativi possibili, semplicemente ho espresso una mia perplessità, ma non è detto che poi sia forzosamente così, ho già detto in precedenza che sarei ben felice di essere smentito.![]()
Beh che ti devo dire spero tanto anch'io che i nostri soldi del canone, che con la scusa della tassa di possesso dell'apparecchio ci vengono imposti ogni anno, ma che poi finiscono nelle tasche di Mamma RAI, siano spesi bene, ma il punto è che non decidiamo noi, e che piaccia o meno, la RAI in quanto servizio pubblico è tenuta a garantire solo i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, tutto il resto è purtroppo solo un di più che la RAI non è tenuta a garantire al 100% della popolazione, quindi purtroppo non è obbligata a trasmettere la F1 in HD nativo.![]()
![]()
![]()
E se la rai non si degnerà di trasmettere la f1 in hd anche in Italia sarà una vergogna (110,50 euro di canone