Adesso non so se le cose sono cambiate ma anche la Rai era obbligata o comunque l'ha fatto... ricordo che oltre a tv2000 tempo fa c'era anche cctv9 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Adesso non so se le cose sono cambiate ma anche la Rai era obbligata o comunque l'ha fatto... ricordo che oltre a tv2000 tempo fa c'era anche cctv9![]()
Non sono proprio d'accordo... per Il Mux1 Rai (servizio pubblico) almeno da noi al nord piemonte e lombardia ha usato il fec 5/6 fino alla scorsa settimana per poi portarlo a 3/4max1584 ha scritto:L'ha fatto ma non era obbligata a farlo fidati, a suo tempo mi studiai per bene la legge Gasparri e la RAI non aveva l'obbligo di cedere capacità trasmissiva, quindi poteva e può tuttora organizzare i suoi mux a proprio piacimento, sempre tenendo conto dei limiti tecnici naturalmente e di scelte puramente tecniche.
Lo dico perchè la RAI al contrario di Mediaset che utilizza FEC 5/6 per mettere quanti più canali il possibile, utilizza il FEC 2/3 che pur dando una capacità trasmissiva di 19 Mbit invece che i 24 di Mediaset, rende il segnale più robusto e quindi con qualità migliore anche nelle zone di ricezione più difficili dove si risente spesso di echi e di segnali riflessi, Mediaset invece pur di mettere quanti più canali può non bada alle situazioni limite di ricezione del segnale ed infila anche due canali HD naturalmente pay di Mediaset Premium sul mux 5.
djandrea ha scritto:qualcuno sa dirmi quando inizia Un passo dal cielo? è 6 ore che registro promo ma non l'hanno ancora passato
paoletto2009 ha scritto:Max, non vorrei andare troppo OT, ma sei sicuro?
Perchè oltre alle delibere Ag com, che ho letto velocemente, ho trovato anche questo articolo che dice il contrario.
Ha 2 anni circa, ma non credo le cose siano cambiate molto...
http://www.key4biz.it/News/2008/01/11/Policy/beauty_contest_contenuti_Agcom_capacita'_trasmissiva_multiplex_Rai_Elettronica_Industriale_Mediaset_Telecom_Italia_Media_Broadcasting.html
Serj85 ha scritto:Non l'ho rivisto nemmeno io, però, cercando cercando, su un sito che non è Rai, quindi prendetelo con le pinze, ho letto che dovrebbe partire il 17 Aprile![]()
djandrea ha scritto:strano però è domenica e ce un medico in famiglia la domenica
Serj85 ha scritto:Quante domeniche dura un medico in famiglia? Al 17 se non sbaglio sono Le Palme quindi è quasi Pasqua, magari in quel periodo un medico in famiglia è già finito.
djandrea ha scritto:gia finito no è appena partito strano ... vedremo
gli ho rotto le palle con 2 mail se lo passavano in nativo forse hanno ascoltato hahaahhahahahSerj85 ha scritto:Anche su facebook parlano del 17 Aprile, vabbè vediamo se passa il promo![]()