1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
accidenti stasera volevo finalmente vedere rai hd ma nel 501 sento la voce ma c'è la scritta NO VIDEO , che cavolo è successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1951salisbury ha scritto:cavolo che fregatura scusa mi puoi dire dove verifichi avrei da vedere se anche l'altro tv che ho a casa mia mi fa lo stesso difetto , no sono ferrato in materia ma il tuner è il decoder integrato ?
1951salisbury ha scritto:accidenti stasera volevo finalmente vedere rai hd ma nel 501 sento la voce ma c'è la scritta NO VIDEO , che cavolo è successo?![]()
Infatti da vicino si nota molto l'effetto "grana" come nelle foto sui quotidiani se le osservi con la lente di ingrandimento e nelle immagini dinamiche spariscono i dettagli.MyBlueEyes ha scritto:Confermo qualità molto inferiore![]()
Sul manuale del televisore, parte caratteristiche tecniche, oppure sul sito web del fabbricante.1951salisbury ha scritto:... sto guardando la scheda dei tv in rete ma mi sapete da dove deduco se un tv ha il tuner hd o sd, non lo vedo indicato da nessuna parte ...