Discussioni sui canali Rai HD

Rai HD e i canali upscalati di Mediaset sono diversi sia per programmazione sia per scelte aziendali,non facciamo paragoni assurdi.
L'HD nativo è una cosa,i programmi upscalati ne sono un'altra.

vincenzo ilardi ha scritto:
Rai HD e i canali upscalati di Mediaset sono diversi sia per programmazione sia per scelte aziendali,non facciamo paragoni assurdi.
L'HD nativo è una cosa,i programmi upscalati ne sono un'altra.
fin qua credo siamo tutti d'accordo ...... certo meglio hd upscalato che SD normale

djandrea ha scritto:
fin qua credo siamo tutti d'accordo ...... certo meglio hd upscalato che SD normale

Credo che anche su queesto siamo tutti d'accordo.
Il punto è che Canale 5 HD e Italia 1 HD nascono solo per mantenere quelle frequenza e non pre proggettualità di Mediaset nel portare programmi in HD,a differenza della Rai che si impegna con un canale con tutto il meglio della programmazione in HD nativo.

Chiedo venia.....come fate a guardare certe "pirlate" in HD o meno.....
Vi piacciono davvero cosi' tanto?

Scusate ancora......:D

Cosa vuoi fare, ricodificarlo o tenerlo in TS. Personalmente taglio direttamente dallo script avisynth.

GOLDEN GALA ROMA 2011

Per quanto riguarda la diretta Tv del meeting, invece, presente alla presentazione anche il direttore di Raisport Eugenio De Paoli, che ha parlato del grande impegno della Rai per l'edizione 2011: "Impiegheremo 20 telecamere in alta definizione e 4 regie e trasmetteremo questo grande evento in HD sul canale 501 della piattaforma digitale".

Occasione persa per RaiHD. Stasera Aida solo su Rai5 SD.

Se ho ben capito, un live ritardato di un'ora, dal Maggio Musicale Fiorentino. Dir. Zubin Mehta.

E' appena passato lo spot della partita di champions di domani: indicava la possibilità dell'HD sul 501....ma se la giocheranno domani a testa o croce cosa mandare in HD tra la partita e Napoli Milionaria? :D :lol:

paoletto2009 ha scritto:
E' appena passato lo spot della partita di champions di domani: indicava la possibilità dell'HD sul 501....ma se la giocheranno domani a testa o croce cosa mandare in HD tra la partita e Napoli Milionaria? :D :lol:
Bah... se ne accorgeranno domani che hanno due eventi in contemporanea?...

Indietro
Alto Basso