Discussioni sui canali Rai HD

never666 ha scritto:
E' vero, però anche la prima alla Scala di Milano a fine 2011 la pubblicizzaro per oltre un mese e poi saltò tutto, se non erro per la contemporaneità con un cartone della Disney in HD ...

Si è vero, era l'opera che intendevo, però volevo dire che quella non era stata pubblicizzata negli spot ma solo tramite un comunicato stampa mi sembra, ora la gente invece è da un mese che vede con proprio occhio che Napoli Milionaria sarà in HD sul 501, sarebbe un passo indietro abbastanza importante non trasmetterla ora :) Cmunque staremo a vedere...

luke66 ha scritto:
Ora anche il Vaticano riesce a produrre in un (sembra) ottimo HD e noi stiamo ancora a parlare di test?

veramente di test parlate solo voi... la RAI il test l'ha conlcuso tempo fa. semplicemente ha optato per una strategia di trasmissione diversa dalla maggior parte dei canali HD, ed ancora non ha aggiornato a sufficenza le sue library e le sue produzioni. Ma non e' un test.

Appena passato sul canale: stasera trasmetteremo il programma "Napoli milionaria" in hd su questo canale.

Sarebbe stato meglio se avessero trasmesso la partita in HD, mandare la commedia "Napoli Milionaria" in HD, per poi tenere l'HD di questa all'oscuro di 1.000.000 e più di utenti della provincia di Napoli, capoluogo compreso perchè a Napoli città non dovunque si riceve dal Faito, è un oltraggio alla memoria del celebre Eduardo De Filippo, oltre che l'ennesimo contro-senso da parte della RAI.

Per me sono ancora in fase di test, e questa è la cosa gravissima, noi in Italia siamo sempre ultimi in tutto, all'estero hanno già 2-3 canali con programmazione HD a regime, spero solo che La7 dia una lezione alla RAI su cosa vuol dire un palinsesto HD, ed anche in termini di copertura del segnale, TIMB si che è un azienda seria, non il carrozzone pubblico spreca denaro dei contribuenti chiamato RAI !!!!!!!!!! :doubt:

RAI di tutto di più, come no proprio così, di tutto di peggio !!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Sarebbe stato meglio se avessero trasmesso la partita in HD, mandare la commedia "Napoli Milionaria" in HD, per poi tenere l'HD di questa all'oscuro di 1.000.000 e più di utenti della provincia di Napoli, capoluogo compreso perchè a Napoli città non dovunque si riceve dal Faito, è un oltraggio alla memoria del celebre Eduardo De Filippo, oltre che l'ennesimo contro-senso da parte della RAI.

Per me sono ancora in fase di test, e questa è la cosa gravissima, noi in Italia siamo sempre ultimi in tutto, all'estero hanno già 2-3 canali con programmazione HD a regime, spero solo che La7 dia una lezione alla RAI su cosa vuol dire un palinsesto HD, ed anche in termini di copertura del segnale, TIMB si che è un azienda seria, non il carrozzone pubblico spreca denaro dei contribuenti chiamato RAI !!!!!!!!!! :doubt:

RAI di tutto di più, come no proprio così, di tutto di peggio !!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Concordo, basta vedere quello che sta succedento con il mux4 rai da valcava!!!:D

La RAI fa schifo a dir poco. E'ormai 37 giorni che c'è il problema da valcava e non hanno ancora risolto. A 10 mln di persone tocca vedere il mux 4 in questa maniera. E'una vergogna:mad:

marcobremb ha scritto:
La RAI fa schifo a dir poco. E'ormai 37 giorni che c'è il problema da valcava e non hanno ancora risolto. A 10 mln di persone tocca vedere il mux 4 in questa maniera. E'una vergogna:mad:
Scusa, puoi dirmi perché oggi lo hai già detto tre volte???
Non capisco perché vi lamentate della sovrapposizione, ma non solo la Rai, a differenza degli altri vi trasmette qualcosa in HD, e pure vi lamentate???

insomma alle ore 15,49 del 4 maggio ancora non si conosce la programmazione del canale rai hd ci sara la partita oppure il film ??
sempre piu ridicoli va sempre peggio

ale7700 ha scritto:
insomma alle ore 15,49 del 4 maggio ancora non si conosce la programmazione del canale rai hd ci sara la partita oppure il film ??
Quoto. @Vetde Rosso a te a roma va tutto bene, ma qui 10 milioni MILIONI di persone "vedono" il mux4 in modo orribilie da 37 giorni. E'UNA VERGOGNA
E quindi neanche quei miseri programmi hd che mettono come la f1 di cui sono stra tifoso non potrò più vederli, visto che ormai da 37 giorni con moiltissime segnalazioni non si è fatto NIENTE!!!

Ultima modifica:
marco, muchela. l'abbiamo capito che ci sono problemi, e l'ha capito anche la rai. La cosa da fastidio ed e' un vero peccato, ma che ci vuoi fare... magari e' un problema tecnico per cui non gli arrivano i pezzi dal fornitore... anche lamentandoti (qui) in continuazione non si aggiusta. soffriamo in silenzio, eh ;)

emuLOAD ha scritto:
marco, muchela. l'abbiamo capito che ci sono problemi, e l'ha capito anche la rai. La cosa da fastidio ed e' un vero peccato, ma che ci vuoi fare... magari e' un problema tecnico per cui non gli arrivano i pezzi dal fornitore... anche lamentandoti (qui) in continuazione non si aggiusta. soffriamo in silenzio, eh ;)
Hai ragione ma... vieni nel 3d sotto la mia firma e ti risponderai da solo leggendo i post relativi allla frase "non gli arrivano i pezzi dal fornitore"!!!
Ecco: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2306558&postcount=98
Ok...c omunque prometto che d'ora in poi non scrivero più su questo 3d:D

ale7700 ha scritto:
Non credo ci siano dubbi, Napoli milionaria, anche oggi ho visto la pubblicità. Mai visto pubblicizzare la partita di champions di oggi

La partita è iniziata, nessuno ha notizie? Io purtroppo non posso controllare per ancora 10 minuti circa, ma vorrei evitare di fare tutto in fretta per montare l'antenna per poi non avere Napoli Milionaria in HD...

Il_Jedi ha scritto:
La partita è iniziata, nessuno ha notizie? Io purtroppo non posso controllare per ancora 10 minuti circa, ma vorrei evitare di fare tutto in fretta per montare l'antenna per poi non avere Napoli Milionaria in HD...

La partita sta andando su RAIDUE in SD, pertanto NAPOLI MILIONARIA andrà sicuramente su RAI HD fra una decina di minuti (visto che per il momento ci sono ancora i pacchi :) ) ... la scelta di mamma RAI mi sembra cosa giusta ;)

never666 ha scritto:
La partita sta andando su RAIDUE in SD, pertanto NAPOLI MILIONARIA andrà sicuramente su RAI HD fra una decina di minuti (visto che per il momento ci sono ancora i pacchi :) ) ... la scelta di mamma RAI mi sembra cosa giusta ;)
Per me no!!! Potevano benissimo mettere napoli milionaria un altro giorno e goderci la semifinale in hd.

davidecit ha scritto:
A me sta napoli milionaria pare upscalata
No, no, è HD nativo, non c'è dubbio. Le luci teatrali, a volte i chiaroscuri, comportano un rumore di fondo elevato, ma è HD.

Indietro
Alto Basso