Discussioni sui canali Rai HD

A me piace molto l'hd della rai nella f1...
Ma avete mai provato a girare da rai hd a rai2 o rai1 durante la f1... è uno schifo!!!
E pensare che l'anno scorso vedevo quell'obbrobrio!!! Ora non riscirei più... miu sono abituato troppo bene!!!

Adesso spero con tutto il cuore che i mondiali di nuoto vengano trsmessi in hd come li europei dell'anno scorso!!!

A me ieri squadrettava a bomba e ho dovuto switchare su Rai1, la differenza era abissale, ma dopo un po' ci si riabitua.

siccome il 3ad della moto gp in HD nativo su italia uno HD è stato chiuso, sembra più adatto scriverlo in questa sezione. ieri sera su italia uno ha fatto la pubblicità del gran premio di italia di domenica prossima e diceva che c'era anche in HD su italia uno HD.. confermate????

xxgiuseppexx ha scritto:
siccome il 3ad della moto gp in HD nativo su italia uno HD è stato chiuso, sembra più adatto scriverlo in questa sezione. ieri sera su italia uno ha fatto la pubblicità del gran premio di italia di domenica prossima e diceva che c'era anche in HD su italia uno HD.. confermate????
Si è cosi ma è sempre la stessa storia... parlano di hd ma va in onda o meglio è andato in onda in hd upscalato... ora attendiamo la prossima gara e vediamo se sarà ancora hd upscalato oppure hd nativo... (finalmente)? ;)
Fine OT e torniamo a parlare di Rai HD ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
è stato chiuso perchè è stato aperto quello sulle discussioni sui programmi dei canali Mediaset in HD qui ;)

Bene ritornando a parlarne qualcuno sa a parte la f 1 se c e uno straccio di qualche evento programma o chicchessia in questa estate trasmesso in alta definzione da questo benedetto canale che chiamandosi hd almeno un evento a settimana dovrebbe fare:icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
Bene ritornando a parlarne qualcuno sa a parte la f 1 se c e uno straccio di qualche evento programma o chicchessia in questa estate trasmesso in alta definzione da questo benedetto canale che chiamandosi hd almeno un evento a settimana dovrebbe fare:icon_bounce:

Gli eventi di cui la Rai dispone anche della versione HD mi pare che siano sempre stati mandati in onda, no? ;)

SATRED ha scritto:
Gli eventi di cui la Rai dispone anche della versione HD mi pare che siano sempre stati mandati in onda, no? ;)
scusa sono stato troppo irruento si lo so che la rai ha mandato ottime cose in alta definizione pero sinceramente la frequenza di eventi o programmi hd e abbastanza bassa e a parte i GP DI F1 ultimamente non c e nient altro:icon_bounce:

lo sa anche il gatto che in estate non c'è niente in tv !!!!!!!!!!!!!! raiHD compreso...! se ne riparlerà a settembre!! con altri switch off completati spero...

Da me lo switch off è terminato a dicembre 2009, ma di Rai HD neanche l'ombra, una vera e propria vergogna.

ora sta andando un film recente in formato 4:3 e con la letterbox da 4:3 a 16:9: geniale!!! :D

metterlo a 16:9 no?

Davide Rossi ha scritto:
lo sa anche il gatto che in estate non c'è niente in tv !!!!!!!!!!!!!! raiHD compreso...! se ne riparlerà a settembre!! con altri switch off completati spero...
perche pensi che asettembre le cose cambino fino adesso a parte eventi sportvivi e una ... fiction che e una non si vede e tra un evento e l altro bisogna sempre aspettare parecchio e poi il mio cane non ne sapeva nulla ;)

SATRED ha scritto:
Veramente? Non mi sembra proprio! :eusa_naughty:
Come mai Un posto al sole e La squadra, tanto per citarne un paio di esempi (altrimenti la lista sarebbe davvero lunga), non sono mai stati mandati in onda su questo canale quando sono girati in alta definizione ormai da più di un lustro?
Guarda alla fine di questo video risalente al lontano 2003: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0c7c895f-faab-4cfb-bfaf-a1b0c64255dd.html?p=0
C'è il logo Rai HD sullo schermo...

baresi666666 ha scritto:
perche pensi che asettembre le cose cambino fino adesso a parte eventi sportvivi e una ... fiction che e una non si vede e tra un evento e l altro bisogna sempre aspettare parecchio e poi il mio cane non ne sapeva nulla ;)

penso che dopo l'estate qualcosa si smuoverà.... :

1) grandi schermi HD in vendita a prezzi stracciati = + utenza

2)+ switch off = + utenza

3) + utenza = + ricavi pubbli

4) programmi HD + economici = meno costi

5) facendo 1+1 tutto è a favore dell'HD !

ma dovendo partire chi lo farebbe d'estate? ormai tutto congelato fino a settembre, a parte un plauso per la7hd

MyBlueEyes ha scritto:
Bisogna anche considerare che il periodo economico non è certo dei migliori e di certo questo influirà...
e non solo il periodo economico...

c'è una azienda in cui regna il caos più totale in questo momento, e i pochi soldi che girano, vengono gestiti male...

ci sono tanti, troppi che reclamano qualcosa, come si fa a lavorare bene così...

Indietro
Alto Basso